Dallo stadio Sinigaglia di Como, a partire dalle ore 20.30 di oggi, di scena la sfida fra i padroni di casa lariani e gli ospiti del Trapani, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, primo turno infrasettimanale della nuova stagione. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni, andiamo a vedere quali giocatori non potranno prendere parte alla gara perché indisponibili. Fra le fila del Como out lo squalificato Sbaffo, mentre Casoli, Cristiani, Ganz e Madonna non ci saranno per infortunio. Quattro assenti in casa siciliana, ovvero, Accardi, Daì, Nadarevic e Terlizzi.
una delle partite in programma per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Appuntamento allo stadio Silvio Piola di Novara (il ‘Sinigaglia’ di Como non è ancora del tutto pronto) martedì 22 settembre 2015, calcio d’inizio previsto per le ore 20:30. Dopo le prime tre giornate il Como ha 1 punto in classifica, frutto del pareggio ottenuto nel week-end sul campo del Vicenza; il Trapani invece si trova più in alto in classifica a quota 5 e sabato ha pareggiato con la Virtus Lanciano. A seguire le quote e le probabili formazioni di Como-Trapani.
Il pronostico disegnato dalle quote SNAI è in equilibrio, si va dalla quota di 2,60 per la vittoria del Como (segno 1) al 2,90 assegnato al segno 2, per il successo esterno del Trapani. Il segno X per il pareggio invece vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,62, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.
Lariani reduci dal 3-3 di Vicenza, ottenuto dopo le due sconfitte iniziali. Carlo Sabatini recupera Andrea Marconi ma perde per squalifica Sbaffo, espulso nel match del Romeo Menti. Il tecnico umbro sembra orientato a confermare il 3-5-2 con l’ex Udinese Scuffet tra i pali, l’ex giallorosso Marco Cassetti (in ballottaggio con Tiago Casasola), Giosa e Ambrosini in difesa, Madonna e Jakimovski confermati sulle fasce, Bessa, Brillante e Benedicic al centro, e la coppia composta da Ebagua e Gerardi in attacco.
I granata, protagonisti di un buon inizio di campionato, sono come detto reduci dal pareggio interno contro il Lanciano. Continua l’emergenza in difesa per Serse Cosmi, costretto a rinunciare agli infortunati Dai e Terlizzi. A centrocampo resta fermo Nadarevic ma il tecnico umbro recupera Scozzarella, che ha scontato il turno di squalifica. Cosmi conferma il 4-3-1-2 con Nicolas tra i pali, Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato in difesa, Ciaramitaro, Scozzarella e Barillà a centrocampo. In attacco Coronado agirà alle spalle del tandem composto da Montalto e Torregrossa.
Como (3-5-2): Scuffet; Cassetti, Giosa, Ambrosini; Madonna, Brillante, Bessa, Benedicic, Jakimovski; Ebagua, Gerardi
Allenatore: Carlo Sabatini
Squalificati: Sbaffo
Indisponibili: Fietta, Cristiani, Casoli, Ganz
Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Montalto, Torregrossa
Allenatore: Serse Cosmi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Terlizzi, Daì, Nadarevic