INFORTUNIO BRUNO PERES / As Roma News, il terzino non ce la fa per la gara contro il Napoli a causa di un problema agli adduttori (14 ottobre 2016)

Infortunio Bruno Peres, As Roma News: il terzino brasiliano salterà la gara contro il Napoli di Maurizio Sarri a causa di un problema agli adduttori che lo tira fuori dalla lista convocati.

14.10.2016 - La Redazione
brunoperes_giallorosso
Bruno Peres (Lapresse)

Il terzino brasiliano Bruno Peres salterà per infortunio la gara di domani al San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri. Non sarà nemmeno tra i convocati come riporta Roma Radio per un problema agli adduttori del quale al momento è sconosciuta l’entità. E’ un peccato perchè Bruno Peres stava diventando un punto di riferimento per la linea a quattro della difesa di Luciano Spalletti. Probabile che la Roma si schiererà comunque a quattro dietro con l’impiego a destra di Alessandro Florenzi e sull’altra corsia invece di Juan Jesus. L’assenza di Bruno Peres peserà soprattutto dal punto di vista offensivo. Il terzino brasiliano è dotato di grandissima spinta e fa la differenza quando va ad attaccare lo spazio per rifornire gli attaccanti di cross molto interessanti. Con l’inserimento di Alessandro Florenzi al suo posto la Roma guadagna in esperienza, ma perde sicuramente dal punto di vista fisico anche perchè il ragazzo proveniente dal vivaio gioca, ricordiamolo, in un ruolo in cui è stato adattato dai tempi di Rudi Garcia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori