INFORTUNIO CHIELLINI/ Il difensore va ko durante la rifinitura: contro l’Udinese convocato Bonucci (oggi, 15 ottobre 2016)

Infortunio Chiellini: il difensore della Juventus si è fermato durante l’allenamento di rifinitura per un problema di natura muscolare. Per la partita contro l’Udinese convocato Bonucci.

15.10.2016 - La Redazione
chiellini_3_allegri
LaPresse - immagine di repertorio

L’infortunio di Chiellini costringe l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a correre ai ripari in vista della gara contro l’Udinese valida per l’ottava giornata di Serie A di questa sera. Il giocatore della Nazionale si è infatti fermato a poche ore dall’anticipo contro i friulani durante l’allenamento di rifinitura pre-match. A dare notizia dell’infortunio di Chiellini è stata la stessa società bianconera tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale che riportiamo di seguito:”Durante l’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina, Giorgio Chiellini ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, la cui entità potrà essere meglio precisata nei prossimi giorni. In vista della gara contro l’Udinese, al suo posto, è stato convocato Leonardo Bonucci”. Sarà proprio Bonucci, che inizialmente era stato preservato dall’impegno allo Juventus Stadium a causa di presunti problemi familiari del figlio, a sedere in panchina. Escluso, almeno per ora, un suo impiego dal primo minuto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori