INFORTUNIO JUAN JESUS / Roma news, altra tegola: problema al flessore della coscia destra (Ultime notizie, oggi 15 ottobre 2016)

- La Redazione

Infortunio Juan Jesus, Roma news. Altra tegola: problema al flessore della coscia destra. Ultime notizie di oggi, 15 ottobre 2016, e aggiornamenti in diretta sulle condizioni del difensore.

JuanJesus_EuropaLeague
Juan Jesus (Foto: LaPresse)

Tegola in casa Roma, perché durante la sfida del San Paolo contro il Napoli si è infortunato Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha, infatti, lasciato il campo al 70′ per lasciare il posto ad Emerson Palmieri a causa di un infortunio. Stando a quanto riportato da SkySport, Juan Jesus ha accusato un problema al flessore della coscia destra. Infortunio muscolare, dunque, per il difensore della Roma, davvero sfortunata per quanto riguarda l’infermeria. Vermalen, ad esempio, è fermo ai box per la pubalgia e sarà recuperabile per novembre, mentre Mario Rui, che ha riportato in estate la rottura del legamento crociato del ginocchio, tornerà in campo a gennaio; Bruno Peres ha saltato il big match contro il Napoli per un fastidio muscolare all’adduttore, mentre Antonio Rudiger, reduce dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro, non tornerà in campo prima della fine di ottobre. E’ evidente, dunque, quanto si complichi ulteriormente la situazione in difesa per la Roma con l’infortunio di Juan Jesus. L’auspicio di Luciano Spalletti è che non si tratti di nulla di serio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori