PRONOSTICI SERIE B/ I posticipi della 7^giornata: focus su Ascoli-Spezia (2-3 ottobre 2016)

- La Redazione

Pronostici Serie B: i posticipi della 7^giornata. I match di oggi: domenica 2 ottobre si giocano Cesena-Latina ed Ascoli-Spezia, lunedì 3 il monday night Carpi-Pisa

serieb_pallone_conte
LaPresse

Il programma della settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 prevede il posticipo domenicale delle ore 17.30, che vedrà affrontarsi allo stadio Cino Lillo del Duca di Ascoli, i padroni di casa e lo Spezia. Andiamo allora a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà nelle Marche, dando uno sguardo alle quote proposte dai principali bookmaker sullesito di questo incontro. La sfida sembra molto equilibrata a giudicare dalle quotazioni con la vittoria della compagine marchigiana che viene valutata 3.15 da Sisal Matchpoint. Il pareggio è invece quotato 3.10 da Bet365, mentre il successo esterno della formazione aquilotta viene dato a 2.60 da Intralot. Lo Spezia parte quindi leggermente favorito, ma è chiaro che espugnare un campo ostico come quello di Ascoli è sempre un compito difficile. Chi riuscirà a conquistare l’intera posta in palio? Mettetevi comodi, il posticipo si preannuncia combattuto e ricco di emozioni.

Il programma della settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 prevede il posticipo domenicale delle ore 15.00, che vedrà affrontarsi allo stadio Orogel Manuzzi di Cesena, i padroni di casa e il Latina. Andiamo allora a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà in Emilia Romagna, dando uno sguardo alle quote proposte dai principali bookmaker sullesito di questo incontro. I bianconeri partono chiaramente con i favori dei pronostici, con una valutazione della vittoria che viene bancata 1.83 da Snai. Il pareggio è invece quotato 3.45 da Betflag, mentre il successo esterno della formazione nerazzurra viene dato a 5.70 secondo Sisal Matchpoint. Una sfida che si preannuncia molto interessante, nonostante i padroni di casa siano molto temibili tra le mura amiche. Alla compagine nerazzurra sarà richiesta la partita perfetta per aggiungere punti alla propria classifica.

Il programma della settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 prevede il posticipo del lunedì sera delle ore 20.30, che vedrà affrontarsi il Carpi allenato da Fabrizio Castori e il Pisa guidato da Rino Gattuso. Andiamo allora a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà in Emilia Romagna, dando uno sguardo alle quote proposte dai principali bookmaker sullesito di questo incontro. La compagine biancorossa parte coi favori dei pronostici secondo Intralot, che quota la vittoria dei locali a 1.83. Qualche speranza di portare a casa almeno un punto per i toscani, con il segno X bancato 3.40 da bet365. Il sucesso esterno del Pisa è invece valutato 5.60 da Sisal Matchpoint, quindi piuttosto difficile. Una partita che sembra abbastanza abbordabile per il Carpi, la squadra di Castori però non dovrà commettere l’errore di sottovalutare una formazione che rispecchia pienamente il carattere del proprio allenatore e che quindi venderà a caro prezzo la propria pelle.

Tre posticipi concludono la settima giornata del campionato di Serie B: prima di analizzarne i pronostici ricordiamo il programma delle partite. Domenica 2 ottobre il menu riserva un doppio appuntamento, con Cesena-Bari alle ore 15:00 e Ascoli-Spezia alle 17:30. Lunedì 3 settembre andrà invece in scena lormai tradizionale monday night, con una delle retrocesse dallultima Serie A, il Carpi, a ricevere il neopromosso Pisa. Passiamo ora ai pronostici per i posticipi della 7^giornata di Serie B.

Chiuso sullo 00 il recupero in casa dellAscoli, il Cesena di Drago affronta in casa il Latina, formazione che staziona con 4 punti nella zona retrocessione. I laziali puntano decisamente alla divisione della posta, ma i romagnoli sono i favoriti del pronostico per questa gara.

La formazione marchigiana staziona a metà classifica, mentre gli uomini di Di Carlo hanno 10 punti grazie alle ultime buone prestazioni. LAscoli ha raccolto solo 1 punto nel recupero infrasettimanale con il Cesena ed anche in questa gara vede favorita la formazione avversaria.

Il Carpi ha finalmente vinto nella scorsa giornata e Castori può respirare, ma ha di fronte immediatamente un ostacolo duro, quel Pisa che nonostante i problemi societari e di impianto, Gennaro Gattuso sta facendo andare avanti con risultati eccellenti. La formazione toscana arriva a questa gara con grande carica e quindi il pareggio è il pronostico più probabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori