Video / Avellino-Pro Vercelli (3-2): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 7^ giornata)

- La Redazione

Video Avellino-Pro Vercelli (3-2): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 7^ giornata. Le immagini salienti della partita del Partenio (1 ottobre)

dangelo_avellino_curva
Diretta Avellino Novara, Foto LaPresse

Si è conclusa sul punteggio di tre a due in favore dell’Avellino la partita disputata al Partenio tra i biancoverdi e la Pro Vercelli, valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 42% dei padroni di casa e al 58% per la formazione ospite. Ammontano a quattro, invece, le conclusioni nello specchio della porta da parte dei campani, mentre sono sette i tiri in porta dei piemontesi. Quattordici le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 20 quelle fischiate in favore degli ospiti. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 29 falli fischiati e cinque cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico dell’Avellino, Toscano: Ci tengo a precisare che Verde avrebbe giocato a prescindere da Mokulu. Forse si è fermato a pensare sulle parole che gli ho detto. Lho visto determinato e voglioso come non mai. Spero non si culli troppo e resti concentrato. Sentivo che il vento stava cambiando. Ora bisogna spingere e non mollare. La vittoria in casa mancava da troppo tempo, soprattutto per questi splendidi tifosi. Minuti finali? Ci può stare un po di sofferenza perché la Pro Vercelli ha schierato cinque attaccanti. Potevamo sicuramente gestire meglio, ma la rosa è giovanissima. Ci può stare. (Jacopo D’Antuono)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori