Video / Spal-Salernitana (3-2): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 7^ giornata)

- La Redazione

Video Spal-Salernitana (3-2): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 7^ giornata. Le immagini salienti della partita del Mazza (1 ottobre)

spal_applausi
Foto LaPresse

Si è conclusa sul punteggio di tre a due in favore dei padroni di casa, la partita tra Spal e Salernitana valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 a Ferrara. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 54% dei locali e al 46% per la formazione ospite. Ammontano a quattro, invece, le conclusioni nello specchio della porta da parte della Spal, mentre sono tre i tiri nello specchio da parte dei campani, 23 le punizioni assegnate in favore della squadra di Semplici, 18 quelle assegnate in favore degli ospiti. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 38 falli fischiati e sei cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico della Salernitana, Giuseppe Sannino: “Sicuramente qualcosa non ha funzionato, ma a livello individuale. Andiamo via con l’amaro in bocca in una partita in cui potevamo fare un buon risultato, però questo è il calcio e bisogna guardare avanti. Dispiace per i ragazzi, però a volte ci andiamo a far male da soli e su questo dobbiamo lavorare. Schiavi? A me non piace attaccare o parlare di un singolo, penso sia un dato molto relativo quello dell’espulsione. L’errore ci può stare durante una gara soprattutto se sei l’ultimo uomo, ma quell’espulsione ci ha lasciato in dieci”. (Jacopo D’Antuono)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori