Video / Ternana-Verona (0-3): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 7^ giornata)

- La Redazione

Video Ternana-Verona (0-3): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 7^ giornata. Le immagini salienti della partita del Liberati (1 ottobre)

pazzini_capitano
Giampaolo Pazzini (LaPresse)

Si è conclusa sul punteggio di tre a zero in favore dell’Hellas Verona, la partita tra la Ternana e i veneti, valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 in quel di Terni. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 52% dei locali e al 48% per la formazione ospite. Nessun tiro in porta, invece, per la compagine rossoverde, mentre sono stati quattro i tentativi nello specchio da parte dei gialloblu, 17 le punizioni assegnate in favore della squadra di casa, 11 quelle assegnate in favore degli ospiti. E’ stata una partita piuttosto nervosa dal punto di vista fisico, con 28 falli fischiati, cinque cartellini gialli e due rossi estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico della Ternana, Carbone: “Ho già parlato con i miei ragazzi, dovevamo ripartire 11 contro 11. Il fallo credo che sia di Valjent e non di Meccariello. Saremmo ripartiti sull’1-0 per loro, ma in 11 contro 11. Non voglio giudicare, un’espulsione testa con testa non l’ho mai vista e sto parlando del rosso a Maresca, quindi a mio favore. Siamo riusciti a giocare alla pari con il Verona finché l’abbiamo potuta fare, ma quando ti trovi sotto con una squadra più forte poi diventa difficile. Sul secondo gol abbiamo colpa noi. Quando ti trovi con l’uomo in meno contro una squadra così forte è chiaro che ti condiziona la partita. Abbiamo cercato di reagire, ma il secondo tempo la partita per loro è stata in discesa”. (Jacopo D’Antuono)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori