Video / Trapani-Cittadella (0-2): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 7^ giornata)

- La Redazione

Video Trapani-Cittadella (0-2): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 7^ giornata. Le immagini salienti della partita del Provinciale (1 ottobre)

litteri_bandierina
Gianluca Litteri (LAPRESSE)

Si è conclusa sul punteggio di due a zero in favore del Cittadella la partita del Provinciale tra il Trapani e la formazione veneta valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017, che ha rilanciato la fuga al comando di un soprendente Cittadella. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso diviso equamente al 50%; 21 le punizioni assegnate in favore della squadra di casa, 14 quelle assegnate in favore degli ospiti. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 34 falli fischiati e nove cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico del Trapani, Serse Cosmi: “Oggi non meritavamo di perdere. Gli altri hanno messo la palla in rete due volte, mentre noi non ci siamo riusciti. A Salerno abbiamo toccato il fondo, oggi invece abbiamo espresso qualche valore, ma non siamo stati bravi a leggere le situazioni. Squadra con limiti tecnici? Potrebbe essere, ma vi dico che non stanno così le cose. Nel Cittadella non ho visto fuoriclasse. Vedo cose allucinanti, si è passati dai caroselli ai fischi: non sono d’accordo. Dopo 7 partite, non si può contestare così i calciatori”. (Jacopo D’Antuono)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori