Video/ Rostov-Atletico Madrid (0-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone D)

- La Redazione

Video Rostov-Atletico Madrid 0-1: gli highlights e i gol della partita che si è giocata per la terza giornata del girone D di Champions League. I Colchoneros sono ancora a punteggio pieno

ferreiracarrasco_simeone
Yannick Carrasco (LaPresse)

Allo Stadio Olimp-2 l’Atletico di Madrid ottiene un successo in trasferta per 1 a 0 sul Rostov. Gli ospiti spagnoli sprecano diverse importanti opportunità con Carrasco e Correa durante tutto l’arco della serata ma è proprio Carrasco a decidere la sfida l 62′ con una deviazione sottoporta sull’assist dalla destra di Juanfran. Come già spiegato, i biancorossi di mister Simeone faticano parecchio nel portare a casa la vittoria finale sebbene anche le statistiche rivelino come la partita sia stata completamente a senso unico.

L’Atletico Madrid si è imposto con un netto 66% di possesso palla favorevole supportato pure da un numero superiore di palloni recuperati, 83 contro i 73 degli avversari. I Colchoneros grazie alla propria abilità nel palleggio, 84% a 64% con 606 su 718 e 206 su 319. In fase offensiva, inoltre, l’Atletico ha totalizzato 14 conclusioni a fronte delle 3 russe, 6 a 3 nello specchio della porta. Infine, dal punto di vista disciplinare, la squadra di Danilyants ha effettuato più interventi irregolari, 11 a 6, con l’arbitro italiano Orsato che ha estratto il cartellino giallo 3 volte ammonendo Mevlja da una parte, Filipe Luis e Juanfran dall’altra. (Alessandro Rinoldi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori