INFORTUNIO EMERSON PALMIERI / News: altra tegola per Spalletti, fastidio al polpaccio per il difensore brasiliano (Ultime notizie Roma, oggi 30 ottobr

Infortunio Emerson Palmieri News: altra tegola per Spalletti, fastidio al polpaccio per il difensore brasiliano. Ultime notizie Roma di oggi, 30 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta.

30.10.2016 - La Redazione
EmersonPalmieri
Emerson Palmieri (Foto: LaPresse)

Resta delicata la situazione infermeria in casa Roma: si è infortunato anche Emerson Palmieri. Il difensore brasiliano, arrivato in prestito dal Santos, è uscito al 53′ della sfida contro l’Empoli dopo aver chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Bruno Peres. Un fastidio al polpaccio: questo il problema accusato da Emerson Palmieri, che verrà ovviamente sottoposto a controlli approfonditi nel corso delle prossime ore per accertare l’entità del suo infortunio e stabilire i tempi di recupero necessari per rivederlo in campo. Si riempie, dunque, l’infermeria della Roma: mister Luciano Spalletti deve, infatti, rinunciare ad Alessandro Florenzi fino a marzo per la rottura del legamento crociato del ginocchio, stesso infortunio riportato da Mario Rui, che tornerà a gennaio. Thomas Vermaelen, invece, è alle prese con la pubalgia, ma presto dovrebbe tornare a disposizione, mentre Francesco Totti, vittima di un risentimento muscolare, dovrebbe tornare a disposizione per la prossima partita. Alla lista degli infortunati si aggiunge, dunque, Emerson Palmieri. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del difensore della Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori