Stefano Vecchi / Chi è il nuovo Allenatore dell’Inter, sarà lui in panchina contro il Southampton (oggi 1 novembre 2016)

- La Redazione

Chi è Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter. Sarà lui ad essere in panchina nella delicata trasferta di Europa League contro il Southampton (oggi 1 novembre 2016)

vecchi_giaccaccia
Stefano Vecchi (Foto: LaPresse)

Frank De Boer è stato esonerato in mattinata, al suo posto la dirigenza dell’Inter ha scelto di affidare la panchina a Stefano Vecchi. Sarà proprio lui a traghettare la squadra nella delicata trasferta contro il Southampton, poi Suning nominerà il nuovo allenatore che prenderà le redini dell’Inter almeno fino al termine della stagione. Vecchi è un ex centrocampista che è cresciuto nelle giovanili dell’Inter ma non ha mai debuttato in prima squadra con i nerazzurri. Dopo esser stato esonerato dal Carpi, al 2014 è sulla panchina dell’Inter Primavera dopo aver allenato Mapello, Colognese, Tritium, Spal, Alto Adige e, appunto, Carpi. Stefano Vecchi ha già allenato la squadra questa mattina dopo la notizia dell’esonero di De Boer, avrà il duro compito di essere il tecnico dell’Inter proprio durante la trasferta in Inghilterra con i nerazzurri che si giocheranno la qualificazione in Europa League. Si parla di Pioli come successore ma bisognerà capire quanto tempo servirà alla dirigenza per tesserare il nuovo allenatore. I suoi moduli preferiti sono il 4-3-3 e 4-2-3-1, quelli che sta utilizzando di più in questa stagione con la sua Primavera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori