Video/ Hapoel Beer Sheva-Inter (3-2): highlights e gol della partita. Nerazzurri a due facce (Europa League 2016-2017, girone K)

- La Redazione

Video Hapoel Beer Sheva-Inter (risultato finale 3-2): gli highlights e i gol della partita che si è giocata giovedì 24 novembre, valida per la quinta giornata del girone K di Europa League

Brozovic2016
Marcelo Brozovic (LaPresse)

La sconfitta subita dallInter ieri sera per 3 a 2 dallHapoel Beer Sheva brucia e non poco, anche perché ha matematicamente determinato la conclusione del percorso del club nerazzurro in questa stagione 2016-2017 di Europa League. Compito ora della formazione di Pioli è di analizzare quanto non è andato bene nel match di ieri sera per poter lavorarci sopra e concentrare i propri sforzi in campionato. Lo stesso tecnico dellInter ha infatti così analizzato il match durante la conferenza indetta nel dopo partita e ripresa da Skysport: Credo che non possiamo avere queste due facce: si è vista nel primo tempo un Inter giocare molto bene, dominare il campo, rischiare poco e creare moltissimo, credo fosse sufficiente continuare ad avere gli stessi atteggiamenti. Purtroppo abbiamo giocato troppo da individualisti nel secondo tempo e poco da squadra e labbiamo pagata a caro prezzo. Negli ultimi minuti volevamo la vittoria e si è visto: penso che sia stata determinante la testa. Dobbiamo essere più squadra, lo siamo stati per 50 minuti ma non è abbastanza, oggi non siamo soddisfatti del nostro lavoro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori