GIGIO DONNARUMMA / Alessia Elefante, la fidanzata del portiere del Milan: il gigante e la bambina nelle foto (oggi, 3 novembre 2016)

- La Redazione

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, le foto del portiere del Milan e della fidanzata di 19 anni paparazzati su Oggi mentre passeggiano nel parco. Il gigante e la bambina   

gigi_donnarumma_grinta
Video Milan Parma - Foto LaPresse

A vederli insieme, Gianluigi Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante, sembrano davvero una coppia da paparazzi: giovani, simpatici, sinceri e soprattutto a poli opposi! Un gigante e una bambina, come cantavano Ron e Lucio Dalla, a vederli nelle foto paparazzate su Oggi sono davvero una coppia super speciale: forse lunico vero erede di Gigi Buffon nel novero dei tanti bravi portieri italiani, a soli 16 anni è diventato il numero 1 del Milan e da due anni compie miracoli e prodigi in ogni partita, crescendo in un corpo altissimo ma ancora come un semplice ragazzo di periferia. E così una passeggiata nel parco a Milano eccoli insieme: lui, futuro numero 1 della Nazionale e lei, 19 anni, più vecchia di Gigione ma a vederla di fianco a lui una certa impressione simpatica la crea. Un campione a 17 anni con una giovane fidanzata molto carina e minuta, come tante ragazze normali di quella età: nessuna super top model, ma una giovane Alessia fa palpitare il cuore di Gianluigi Donnarumma, il vero futuro del calcio italiano. Differenze di altezza ma non di cuore, i guantoni di Gigio la proteggeranno come del resto il dolce sorriso di Alessia intenerirà il grande portiere: una coppia di cui sentiremo parlare, sicuramente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori