Video/ Entella-Novara (4-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 20^ giornata)

- La Redazione

Video Entella-Novara (risultato finale 4-1): highlights e gol della partita che si è giocata la vigilia di Natale e che era valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B

Entella_CostaFerreira
Risultati Serie C, Foto LaPresse

L’Entella asfalta il Novara nella ventesima giornata del campionato di Serie B, con una prestazione da incorniciare. I liguri rifilano quattro gol agli azzurri, che riescono ad addolcire la pillola grazie ad una punizione messa a segno di Galabinov. Il Novara vince il duello del possesso palla (53%-47%) ma ne perde tanti altri, tra cui quello dei tiri in porta. L’Entella ha concluso nove volte, mostrando grande cinismo e concretzza. Per il Novara otto tentativi, ma soltanto uno è andato a buon fine. Trentuno i falli totali fischiati dal direttore di gara, che ha estratto anche tre cartellini gialli.

In sala stampa, il mister dei liguri Roberto Breda, ha così commentato il punteggio finale:”Sono contento, vincere prima di Natale é certamente sempre molto positivo perché a volte i pensieri sportivi si portano anche in famiglia e quindi ci permetterà di vivere una giornata più serena. Eravamo preoccupati non siamo partiti tanto bene, eravamo contratti, ma dopo il gol ci siamo sbloccati. Abbiamo ritrovato certezze ed i gol di Caputo e Masucci che sono due giocatori importanti ai quali non si può prescindere per vincere le partite”. (Jacopo D’Antuono)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori