PRONOSTICO JUVENTUS-NAPOLI/ Il punto di Giuseppe Bruscolotti (esclusiva)

- int. Giuseppe Bruscolotti

Pronostico Juventus-Napoli, il punto di Giuseppe Bruscolotti: intervista esclusiva con l'ex capitano partenopeo sulla sfida scudetto che le due squadre giocano allo Juventus Stadium

HiguainPereyraPogba Foto Infophoto

Sabato alle 20,45 allo “uventus Stadium si giocherà Juventus-Napoli, la partita scudetto attesa da tutti: Napoli capolista con 56 punti, Juventus all’inseguimento con 54. Due strisce di vittorie che sono già record personale in Serie a, e una partita da non perdere perchè potrebbe dare una sentenza importante sulla corsa al titolo, anche se non definitiva (mancheranno ancora 13 partite al termine della stagione). Nello scorso turno la squadra di Allegri ha regolato in trasferta il Frosinone per 2­-0, mentre quella di Sarri ha vinto al San Paolo per 1­-0 sul Carpi. Per presentare Juventus-Napoli, e per un punto e un pronostico sulla partitissima della venticinquesima giornata di Serie A, IlSussidiario.net ha contattato in esclusiva l’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti.

Arriva finalmente Juventus-Napoli: che partita si aspetta? Una partita di notevole importanza tra le prime due squadre del campionato, di grande valore, di notevole spessore tecnico. Potrebbe essere molto interessante, molto bella.

La Juventus potrebbe avere un inizio di partita molto forte, un problema per la squadra di Sarri? Non so se succederà così, credo che alla Juventus non convenga fare questo perchè il Napoli si trova molto bene con squadre che giocano in questo modo.

Sarà una partita decisiva ai fini scudetto? Credo che potrebbe risultare importante il risultato se il Napoli vincerà e aumenterà il suo vantaggio sulla Juventus. Allora si potrebbe parlare di fuga della formazione di Sarri.

Rugani al posto di Chiellini nella difesa bianconera? Queste sono scelte che spetteranno ad Allegri, certamente Rugani è un giocatore di valore e finora ha dimostrato di essere un difensore molto valido quando è stato chiamato a scendere in campo.

Cuadrado potrebbe essere impiegato fin dal primo minuto? Anche lui è un ottimo calciatore che finora ha fatto vedere tutte le sue grandi qualità tecniche. Non mi stupirei quindi di vederlo giocare in quest’incontro.

Nessuna novità nella formazione del Napoli? Diciamo innanzitutto che il Napoli non ha la rosa della Juventus, non ha tanti giocatori di così grande valore. Credo poi che sia giusto far scendere in campo sempre i migliori di questa squadra o almeno molti di questi per ottenere risultati importanti.

Chi vincerà la sfida Dybala-Higuain? Tutti e due stanno vivendo un momento magico della loro carriera, sono due attaccanti molto forti. E’ chiaro che potrebbero essere decisivi in quest’incontro.

Come giudica invece la sfida delle panchine tra Allegri e Sarri? Ci sono tante varianti che potranno decidere, non si può dire adesso cosa succederà esattamente durante Juventus-Napoli.

Il suo pronostico su Juventus-Napoli? E’ difficile dire come andrà una partita come queste che sfugge a ogni pronostico. Non si può dire con precisione quello che succederà veramente.

(Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie