Infortunio Icardi/ News, Inter: distorsione al ginocchio con interessamento di legamenti? Staff medico pessimista. (ultime notizie oggi 13 marzo 2016)
Infortunio Icardi, Fc Inter news: l’attaccante argentino ha subito una torsione al ginocchio nell’anticipo della 29esima giornata di Serie A contro il Bologna. Si teme un lungo stop.

Sono ore di attesa in casa Inter, per saperne di più sull’infortunio di Mauro Icardi uscito ad inizio gara durante Inter-Bologna. Secondo gli ultimi rumors Icardi avrebbe riscontrato un forte infortunio muscolare e si teme possa trattarsi di uno stiramento. Un tipo di infortunio che potrebbe lasciare Icardi lontano dal terreno di gioco per due mesi. Nella prossime ore o nella giornata di domani potrebbero esserci novità in merito all’infortunio. Ma è chiaro che per conoscere la reale entità dell’infortunio bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali, previsti nei prossimi giorni.
-L’infortunio di Icardi, uscito anzitempo dal terreno di gioco nel match contro il Bologna dopo aver rimediato una distorsione al ginocchio destro nel tentativo di intervenire su un pallone sporco in area di rigore, desta grande preoccuapazione in casa Inter. Lo staff medico del Biscione ha fatto sapere che per conoscere l’entità dell’infortunio bisognerà attendere i prossimi giorni, quando verranno effettuati gli esami strumentali, ma è comunque evidente lo stato d’animo che in queste ore circola nell’ambiente nerazzurro. Lo stesso Roberto Mancini, come riportato da calciomercato.com, è apparso molto preoccupato della situazione dell’attaccante argentino tanto dal volersi sincerare personalmente con l’ex blucerchiato delle sue condizioni fisiche. Ore d’ansia e d’attesa per il popolo nerazzurro: l’infortunio di Icardi tiene tutti sulle spine.
Lungo stop in arrivo per Mauro Icardi? I tifosi dell’Inter facciano gli scongiuri ma la possibilità che l’infortunio dell’attaccante argentino possa essere grave esiste. La punta nerazzurra è stata infatti costretta ad abbandonare il terreno di gioco all’11’ di gioco del match valido per la 29^ giornata di Serie A che vede l’Inter opposta al Bologna, dopo aver subito la torsione del ginocchio destro al 5′ nel tentativo di intervenire in scivolata sul tiro-cross di Eder proveniente dalla fascia sinistra. Inutile il tentativo di stringere i denti dell’ex giocatore della Sampdoria: Roberto Mancini è stato costretto a sostituire Icardi inserendo al suo posto il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia. Nelle prossime ore Icardi si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso: la speranza dello staff medico nerazzurro è che il ginocchio destro non abbia subito alcuna lesione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Emanuela Orlandi, il mistero della cassetta/ Pietro: "La voce è sua, la riconosciamo"04.02.2023 alle 00:15
-
Fosca innocenti 2/ Anticipazioni ultima puntata e diretta: Viani tenta il suicidio?03.02.2023 alle 23:48
-
Alice Neri/ Moglie Mohamed Gaaloul: "Ho visto innocenza nei suoi occhi, è brav'uomo"03.02.2023 alle 23:19
Ultime notizie
-
I mercenari 3/ Su Italia 1 il film con Sylvester Stallone, esplosione di star03.02.2023 alle 22:22
-
Quei due: Edda e Galeazzo Ciano/ Su Rai 3 film che rende emotiva storia del fascismo03.02.2023 alle 22:14
-
GALEAZZO CIANO COM'È MORTO E CHI È IL MARITO DI EDDA MUSSOLINI/ Fu ucciso nel '4403.02.2023 alle 22:09
I commenti dei lettori