INFORTUNIO KUCKA / Il centrocampista si ferma nel prepartita: altro stop per lo slovacco (13 marzo 2016)

- La Redazione

Infortunio Kucka, news Milan, ultime notizie 13 marzo 2016. Aggiornamenti in tempo reale, il centrocampista rossonero si fa male nel prepartita contro il Chievo.

BaccaKucka2016
Kucka Infophoto

Un altro infortunio per Juraj Kucka. Come abbiamo visto il centrocampista slovacco non è nemmeno sceso in campo nella partita di campionato contro il Chievo, fermato nel corso del riscaldamento da un problema muscolare. La stagione di Kucka fino a qui è stata davvero sfortunata: l’ultimo stop per lui risale a inizio febbraio, dunque un mese fa o poco più, quando alla vigilia della partita contro il Genoa Sinisa Mihajlovic lo aveva perso a causa di una lesione al retto femorale. Kucka è poi rientrato e con lui il Milan aveva trovato un buon assetto affiancandolo a Bertolacci nel 4-4-2 (in assenza di Montolivo), ora un altro stop che si spera non sia grave perchè il Milan avrà bisogno di tutti i suoi effettivi in vista della volata finale.

Problemi per Sinisa Mihajlovic che nel pre-partita del match tra Chievo e Milan deve fare a meno di Juraj Kucka, centrocampista rossonero che da forfait all’ultimo minuto per un problema muscolare. Il centrocampista del Milan ha accusato un problema proprio nel riscaldamento ed ha chiesto a Sinisa Mihajlovic di non entrare in campo quest’oggi contro il Chievo al Bentegodi. Il tecnico del Milan ha deciso di mandare in campo all’ultimo secondo Jeremy Menez, adattando il modulo iniziale ad un 4-4-2. Nelle prossime ore Kucka si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio che dovrebbe essere di natura muscolare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori