INFORTUNIO MENEZ / Ac Milan News, solo un problema intestinale per il francese. (13 marzo 2016)

- La Redazione

Infortunio Menez, Ac Milan News: l’attaccante francese è uscito dal campo a metà della ripresa lasciando spazio al ritorno di Luiz Adriano. Ha accusato problemi di stomaco. (13 marzo 2016)

MenezAbbiati
Jeremy Menez - Infophoto

Non dovrebbero esserci problemi per Jeremy Menez, che quest’oggi era tornato titolare dal primo minuto a causa dell’infortunio di Kucka nel riscaldamento. Il giocatore non partiva titolare da 319 giorni, ma all’uscita dal campo era sparito negli spogliatoi per un problema intestinale. Menez è uscito poco dopo e sembra quindi che non ci sia nessun problema di natura muscolare per il giocatore rossonero. Si pensa che sia stato colpito da un attacco influenzale, ma il cambio non era dovuto alle sue condizioni fisiche ma era per lo più un cambio tecnico quello di Sinisa Mihajlovic che ha mandato in campo Luiz Adriano al suo posto. 

L’attaccante francese Jeremy Menez ha accusato dei problemi di stomaco per questo è uscito dal campo lasciando spazio al ritorno di Luiz Adriano. Inizialmente erano sorti dei dubbi perchè il calciatore ex Roma era scappato verso gli spogliatoi tornando poi poco dopo tranquillamente in panchina. Dal coordinamento a bordocampo di Premium Sport hanno raccontato che il calciatore aveva accusato semplicemente dei problemi di stomaco. Probabile che si tratti per lui di una sindrome influenzale e quindi è da escludere un problema di natura muscolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori