Video / Spezia-Modena (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 31^ giornata)

- La Redazione

Video Spezia-Modena (2-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 31^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Picco (sabato 12 marzo)

Palloni_Calcio
Foto Infophoto

Allo stadio Picco, lo Spezia batte il Modena 2-0 nella trentunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016; un risultato importante per i liguri in chiave playoff. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 56% per i padroni di casa ed un 44% per la formazione ospite. Ammontano a 12 le conclusioni nello specchio della porta da parte dello Spezia, 1 soltanto invece per la compagine gialloblu. 19 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 22 per i canarini. E’ stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 40 falli e 6 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento in sala stampa di bomber Emanuele Calaiò: “In apertura ho avuto due ghiotte occasioni su colpo di testa che di certo potevo sfruttare meglio; contento certamente per il gol, anche perché ha messo sui binari giusti la partita. Se giochi così è inevitabile creare tante occasioni da rete. Oggi era importante vincere e continuare la nostra serie positiva e il nostro percorso di crescita. Il campionato è lungo e il modo giusto di affrontarlo è sempre guardando partita dopo partita”. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori