Pronostici Viareggio Cup / Le partite del torneo della seconda giornata. Quote Inter-Spezia (oggi 16 marzo 2016)

- La Redazione

Pronostici Viareggio Cup: seconda giornata del torneo di Viareggio che vedrà impegnate le big in partite importanti, come l’Inter contro lo Spezia o Atalanta-Palermo.

Palloni_Viareggio
Foto Infophoto
Pubblicità

Partita importante nel girone 1 tra Inter e Spezia che si affronteranno quest’oggi. In palio tre punti importanti per la qualificazione anche perché sono due squadre in testa alla classifica con tre punti e quindi chi riuscirà a spuntarla potrà pensare al turno successivo. La vittoria dell’Inter è data a 1,60 mentre il pareggio è quotato a 3,95, il due dello Spezia è invece quotato a 4,50. L’Under 2,5 è quotato invece a 2,30 contro l’Over che invece è quotato a 1,52.

Seconda giornata del Torneo di Viareggio in programma quest’oggi. Dopo le prime due giornate oggi tornano in campo i gironi 1,2,3,4 che potranno già avere i primi bilanci.

I due incontri in programma quest’oggi sono Inter-Spezia, ovvero le due squadre in testa alla classifica con i liguri al primo posto per la differenza reti con un gol in più all’attivo nei confronti dei nerazzurri. Oggi però ci sarà la resa dei conti tra queste due squadre. Nell’altra gara sfida tra le due ultime classificate Akademija Pandev-Leichhardt, entrambe sconfitte nel match iniziale del Torneo di Viareggio. Due sfide interessanti per il gruppo 1.

Stesso discorso per quanto riguarda il Girone 1 con il grande match tra Atalanta e Palermo, entrambe vincenti contro le due avversarie, ovvero Feyenoord e Mounana che invece si sfideranno nell’altro incontro del Gruppo 2. Anche in questo caso potrebbero già uscire le prime squadre qualificate.

Nel gruppo 3 invece la Juventus capolista affronterà il Crotone che ha un solo punto dopo la prima partita. I bianconeri invece hanno battuto il Deportivo Camioneros che giocherà contro L.I.A.C. New York che invece ha pareggiato contro i calabresi.

Pubblicità

Nell’ultimo gruppo di oggi ci sarà il match tra l’Empoli prima in classifica e il Sassuolo che invece ha perso due a zero nell’incontro iniziale. Nell’altro match Pumas contro Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori