Indian Wells 2016/ Diretta Cilic-Goffin, Rybarikova-Azarenka: streaming video Supertennis.tv, orario delle partite (oggi 17 marzo 2016)

- La Redazione

Indian Wells 2016, diretta Cilic-Goffin e Rybarikova-Azarenka: streaming video Sportube.tv, i risultati delle partite dei quarti di finale nel torneo del deserto della California

Cilic_MC
Marin Cilic, 27 anni (Infophoto)

Il giovedì nel torneo di tennis della California ci presenta il programma dei quarti di finale maschili, con le prime due sfide nella parte bassa del tabellone, e la conclusione dei quarti femminili (anche qui parte bassa).

Quattro sfide dunque; senza dimenticare la nostra Sara Errani che, in coppia con la venticinquenne georgiana Oksana Kalashnikova, gioca la semifinale del doppio (non sarà prima delle 21:30 italiane). Si parte allo Stadium 1 (ore 19 italiane), con Daria Kasatkina-Karolina Pliskova: la ceca insegue quella Top Ten raggiunta ma persa presto, è favorita ma deve fare i conti con la russa del ’97, già campionessa Slam a livello juniores (Roland Garros) e capace qui di superare i primi quattro turni mettendo in fila vittorie che la posizionano al livello più alto mai raggiunto nella sua giovanissima carriera. 

L’altro match nel singolare femminile non si giocherà prima della una del mattino italiano: Magdalena Rybarikova-Victoria Azarenka. Avrebbe potuto esserci Roberta Vinci che invece è stata fatta fuori da un infortunio al tendine; adesso la favorita è ovviamente la Azarenka, sulla strada del ritorno alla piena forma dopo aver saltato quasi tutto il 2014 per un infortunio al piede, e a caccia della Top Ten.

Nel tabellone maschile invece si parte, come secondo match sul centrale, con Marin Cilic-David Goffin: forse il croato ha qualcosa in più su questi campi, ma occhio a Goffin che ieri ha fatto fuori Wawrinka, riprendendo almeno due volte un match che stava dominando e che rischiava di perdere. Incontro dunque equilibrato; il vincitore dovrà vedersela in semifinale con chi uscirà dal match, non prima delle tre della mattina italiana, Milos Raonic-Gael Monfils: anche qui c’è un favorito d’obbligo ed è Raonic, capace di concedere solo le briciole a Berdych. Anche qui però il canadese non può dare per scontata la sua vittoria, perchè Monfils è giocatore che per talento e – soprattutto – atletismo ha ben poco da invidiare a chiunque, salvo poi soffrire di incostanza e debolezze mentali che, insieme agli infortuni, ne hanno limitato le possibilità e i risultati in carriera.

Ci attendono dunque quattro match molto interessanti: ricordiamo che nel torneo WTA abbiamo già la semifinale Serena Williams-Agnieszka Radwanska e che in quello maschile domani cercheranno il pass Novak Djokovic e Rafa Nadal, che ha ribaltato un match, contro la futura stella Alexander Zverev, che rischiava di mettersi molto male (e ora con Nishikori sarà molto dura).

La diretta tv di Indian Wells 2016 è prevista per il torneo maschile su Sky Sport 2: tutti gli abbonati potranno avvalersi della diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che non prevede costi aggiuntivi. Il torneo femminile invece è in programma su SuperTennis, la televisione della federazione (numero 64 del digitale terrestre, numero 224 del pacchetto Sky) accessibile anche tramite il sito www.supertennis.tv. Per tutti gli appassionati ricordiamo anche la possibilità di seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale del torneo www.bnpparibasopen.com, con i corrispettivi account Facebook (facebook.com/bnpparibasopen), Twitter (@bnpparibasopen) e Instagram (@bnpparibasopen) per tutte le migliori immagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori