Wrestling Wwe 2016/ News: piani futuri per Bray Wyatt, due possibili feud

- La Redazione

Wrestling Wwe 2016 news: arrivano indiscrezioni importanti riguardo la situazione di Sting che potrebbe davvero annunciare il suo ritiro dalla Wwe dopo l’infortunio al collo.

Sting_Wwe
Sting

Iniziano a circolare già alcune voci riguardo la situazione di Bray Wyatt, leader della Wyatt Family. Come rivela tuttowrestling.com, Wyatt potrebbe vincere a Wrestlemania l’Andre The Giant Memorial Battle Royal per poi puntare ad una rivalità importante con Brock Lesnar oppure con Roman Reigns qualora quest’ultimo riuscisse a strappare la cintura a Triple H durante il match di Wrestlemania. Wyatt verrà rilanciato soprattutto perché la Wwe ha voglia di puntare sul leader delle tenebre.

Fulmine a ciel sereno per quanto riguarda un campione della Wwe. Ieri il celebre sito di gossip TMZ ha rivelato che Sting potrebbe presto annunciare il proprio ritiro dal wrestling. Il Vigilante ha deciso di smettere dopo che i medici lo hanno bloccato a causa dei problemi al collo subiti dopo il match contro Seth Rollins a Night of Champions 2015. L’intervento al collo non ha portato benefici al Vigilante che ha riportato lo stesso infortunio che ha poi portato il ritiro dal wrestling di Edge, ex superstar del wrestling. Ovviamente non c’è ancora l’annuncio ufficiale da parte dello stesso Sting e della Wwe, ma è chiaro che la fonte è molto attendibile. Molti fans sono delusi visto che tutti si aspettavano un match importante tra Taker e Sting, da tutti denominato il “dream match”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori