DIRETTA/ Arezzo-Teramo (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Lega Pro Girone B, oggi 19 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Arezzo-Teramo info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la ventisettesima giornata (oggi 19 marzo 2016)

arezzo_albinoleffe
(Infophoto)

Allo Stadio Città di Arezzo si gioca la sfida tra la squadra di casa allenata da Ezio Capuano e il Teramo di Vincenzo Vivarini per il Girone B della Lega Pro. I toscani sono settimi con 35 punti dopo 7 successi, 14 pari e 5 ko mentre gli ospiti sono noni con 33 punti dopo 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. C’è un solo precedente tra le due squadre, nella gara d’andata a campi invertiti la gara terminò 1-1.

Dall’arbitro Davide Andreini, si gioca oggi alle ore 16:30 allo stadio Città di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la ventisettesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la settima posizione della classifica con 35 punti, frutto di sette vittorie, quattordici pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al nono posto a quota 33 (-3) dopo nove vittorie, nove pareggi e otto sconfitte.

L’Arezzo di Ezio Capuano è reduce dal buon 0-0 sul campo dell’Ancona. Le due squadre si sono praticamente annullate a vicenda ed hanno così replicato il risultato dell’andata. Pochissime occasioni, ha prevalso il tatticismo.

Per i toscani comunque il rammarico per il palo colpito da Tremolata nel secondo tempo. Vincendo avrebbero messo altre due lunghezze rispetto alle attuali otto sulla zona playout. La situazione degli aretini in chiave salvezza sembra abbastanza tranquilla da qualche turno, però l’obiettivo della squadra è quello di evitare brutte sorprese e pertanto ogni occasione va colta. Dal quarto posto, che potrebbe garantire l’accesso al playoff, la distanza è la stessa. L’Arezzo oggi punterà a fare bottino pieno di fronte al proprio pubblico, sperando che sia dietro che davanti qualcuno commetta qualche passo falso. L’uomo più atteso è senza dubbio Tremolada, migliore marcatore del gruppo con 10 reti. 

Il Teramo guidato da Vincenzo Vivarini viene anch’esso da un pareggio, lo 0-0 casalingo contro la Carrarese. Un buon risultato alla luce della stagione degli avversari e che ha comunque consentito di tenere a sei punti di distanza la zona playout. La salvezza va ancora conquistata, però gli abruzzesi hanno un organico con le qualità per mantenere la categoria evitando i fastidiosi playout. L’impegno odierno è sicuramente ostico, ma il Teramo deve credere nella possibilità di vincere e scendere quindi in campo fin dal primo minuto con un atteggiamento aggressivo, pressando e conquistando presto il controllo del centrocampo e del gioco. Mister Vivarini si aspetta una grande prestazione dai suoi ragazzi, che non vincono da oltre un mese.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Arezzo) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Teramo) la quota è 3,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Arezzo-Teramo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori