PROBABILI FORMAZIONI/ Lanciano-Cesena: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 32^giornata, oggi sabato 19 marzo 2016)

- La Redazione

Probabili formazioni Lanciano-Cesena (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 19 marzo 2016 allo stadio Guido Biondi, valida per la 32^giornata

lanciano_provercelli
(INFOPHOTO)

Si gioca una sfida interessante al Biondi dove il rinato Lanciano aspetta il Cesena che vive una situazione di classifica interessante. Il protagonista assoluto della rinascita del club abruzzese è Federico Di Francesco, che nell’ultima gara contro la Salernitana ha segnato una doppietta. Il primo gol è arrivato addirittura con un clamoroso gol di tacco. Il calciatore vive un periodo di forma straordinaria e può creare problemi alla squadra ospite. In questa ha riposato per gran parte dell’ultima gara Antonino Ragusa. L’attaccante esterno sarà sicuramente tra i protagonisti della gara, partendo stavolta tra gli undici titolari schierati da Massimo Drago.

Nelle probabili formazioni di Lanciano-Cesena, partita che si disputa allo stadio Biondi per la 32^ giornata della Serie B 2015-2016, diamo ora un rapido sguardo a quali sono i giocatori assenti nelle due formazioni, che saranno dunque costretti a non prendere parte alla sfida. La situazione più delicata è per gli ospiti romagnoli: infatti sono indisponibili Turchi (Lanciano), Improta, Succi e Valzania (Cesena).

Non ci sono defezioni di natura disciplinare per entrambe le formazioni in vista del match Lanciano-Cesena di Serie B, mentre sono diversi i giocatori che potrebbero venir condizionati nelle proprie prestazioni in quanto in diffida e quindi a rischio squalifica. Nel Lanciano Gaetano Vastola e Antonio Aquilanti mentre nel Cesena sono a rischio Kessie,Moussa Kone, Francesco Renzetti e Stefano Sensi.

Lanciano-Cesena. Una Virtus Lanciano in grande spolvero, sconfitta una sola volta nelle ultime sette partite, riceve il Cesena per la 32^giornata del campionato di Serie B: appuntamento sabato 19 marzo 2016 allo stadio Guido Biondi, calcio d’inizio alle ore 15:00. Grazie alla recente serie positiva il Lanciano è salito a 36 punti in classifica, che significa +5 sulla zona retrocessione e +3 sulle posizioni playout. Il Cesena invece arriva dalla vittoria per 1-3 sul campo del Como ed è salito al quinto posto a quota 50. Un girone fa s’imposero i romagnoli per 2-0 con i gol di Gabriele Perico e dell’ivoriano Franck Kessie. Di seguito le probabili formazioni di Lanciano-Cesena e le quote per il pronostico del match di Serie B.

Cesena favorito secondo le quote SNAI, che valutano il segno 2 per il successo esterno dei romagnoli a 2,40. 3,30 è la quota attribuita al segno 1 per il successo casalingo del Lanciano, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

Nessun giocatore squalificato per mister Primo Maragliulo, infortunato invece l’attaccante Manuel Turchi. Nell’undici titolare contro il Cesena dovrebbe tornare Salviato, che ha recuperato la condizione e si candida per il posto di terzino destro; a completare la retroguardia, davanti al portiere Cragno, saranno Aquilanti, Amenta e Di Matteo a sinistra. A centrocampo Bacinovic e Vitale sembrano sicuri del posto, mentre per la terza casella se la giocano Vastola e Giandonato. Pacchetto offensivo con Marilungo e Di Francesco dietro al centravanti Nicola Ferrari.

Nell’undici di partenza dovrebbe rientrare Ragusa, partito in panchina nell’ultima trasferta di Como: l’attaccante in prestito dal Genoa sarà l’ala destra con Ciano sulla corsia opposta e Djuric punta centrale. A centrocampo trio composto da Sensi e dagli ivoriani Kessié e Moussa Koné, in difesa da destra a sinistra Perico, Caldara, Magnusson e Renzetti- Tra i pali Agliardi. Non al meglio il difensore Capelli e il centrocampista Cascione. 

Virtus Lanciano (4-3-2-1): 12 Cragno; 4 Salviato, 2 Aquilanti, 6 Amenta, 27 Di Matteo; 8 Bacinovic, 24 Vitale, 32 Giandonato; 9 Marilungo, 13 Di Francesco; 14 N.Ferrari

Allenatore: Primo Maragliulo

Squalificati: nessuno

Diffidati: Bacinovic

 

Indisponibili: Turchi

Cesena (4-3-3): 1 Agliardi; 24 Perico, 13 Caldara, 32 Magnusson, 3 Renzetti; 23 M.Koné, 5 Sensi, 30 Kessié; 11 Ragusa, 18 Djuric, 28 Ciano

Allenatore: Massimo Drago

Squalificati: nessuno

Diffidati: Kessié, Koné

Indisponibili: Valzania, Improta, Succi

 

 

Arbitro: Luigi Nasca (sezione di Bari)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori