PROBABILI FORMAZIONI/ Modena-Como: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 32^giornata, oggi sabato 19 marzo 2016)

- La Redazione

Probabili formazioni Modena-Como (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 19 marzo 2016 allo stadio Alberto Braglia, valida per la 32^giornata

TifosiModena
(INFOPHOTO)

Sfida interessante allo Stadio Braglia dove si affronteranno il Modena di Crespo e il Como affidato in settimana alla terza guida tecnica della stagione a Cuoghi. Tra i padroni di casa sicuramente ci si aspetta di più da Diego Pablo Granoche che è rientrato da poco da un infortunio e ora ha i minuti nelle gambe per tornare a mettere il pallone in rete con continuità. Dall’altra parte invece sicuramente l’uomo che offre maggiori risorse è Simone Ganz. Il figlio dell’ex bomber del Milan sta giocando una stagione straordinaria nonostante le difficoltà del club fanalino di coda della Serie B. Tanto buona la sua stagione che la Juventus pare abbia già messo le mani su di lui.

Nelle probabili formazioni di Modena-Como, partita che si disputa allo stadio Braglia per la 32^ giornata della Serie B 2015-2016, diamo ora un rapido sguardo a quali sono i giocatori assenti nelle due formazioni, che saranno dunque costretti a non prendere parte alla sfida. La situazione è globalmente più pesante per i padroni di casa emiliani. Sono indisponibili infatti Aldrovandi, Galloppa, Gozzi, Zoboli (Modena) e Giosa (Como). Sono squalificati Giorico (Modena), Marconi e Ghezzal (Como).

Modena e Como non potranno schierare diversi giocatori squalificati e dunque forzatamente assenti nelle formazioni della partita odierna. Nel Modena non sarà del match Daniele Giorico mentre nel Como non potrà essere utilizzato Andrea Marconi e Ghezzal. La situazione delle diffide vede nel Modena a rischio Simone Aldrovandi, Simone Bentivoglio, Lino Marzorati, Riccardo Nardini e Matteo Rubin. Nel Como invece figurano nella lista dei ‘cattivi’ Daniel Bessa, Tiago Casasola e Marco Cassetti.

È una delle partite in programma per la 32^giornata del campionato di Serie B: il match si terrà sabato 19 marzo 2016 allo stadio Alberto Braglia, calcio d’inizio alle ore 15:00. All’andata le due formazioni si spartirono la posta in palio, pareggiando per 1-1 al Sinigaglia dopo i gol di Matteo Rubin per il Modena e di Simone Ganz per il Como. Un girone dopo il Modena allenato da Hernan Crespo occupa la sedicesima posizione in classifica con 35 punti, 2 in più rispetto alla zona playout, mentre il Como è ultimo a quota 23. Passiamo alle probabili formazioni di Modena-Como e alle quote per il pronostico della partita.

I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa: il segno 1 per la vittoria casalinga del Modena corrisponde a quota 1,95, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Como è si alza fino a quota 4,30. Il segno X per il pareggio invece corrisponde a quota 3,20. Under valutato 1,57, Over 2,25, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

Problemi in difesa per mister Hernan Crespo: oltre agli infortunati Aldovrandi e Zoboli non è al meglio nemmeno Gozzi. La linea arretrata davanti al portiere Manfredini dovrebbe vedere all’opera Calapai, Bertoncini, Marzorati e Rubin. A centrocampo il dubbio e Belingheri, non in perfette condizioni; in più è squalificato Giorico quindi nel terzetto titolare potrebbe essere inserito il ghanese classe ’97 Emmanuel Besea (in alternativa Doninelli), assieme a Crecco e Bentivoglio. Davanti Granoche supportato da Nardini e Luppi.

Il modenese Stefano Cuoghi esordisce sulla panchina del Como e dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2, anche se finora la squadra aveva giocato con il 4-3-1-2. Due squalificati: il laterale difensivo Marconi e l’attaccante algerino Ghezzal. In porta giocherà Scuffet, davanti a lui i difensori dovrebbero essere Ambrosini, Cassetti e l’argentino Casasola. Linea di centrocampo con il rientrante Nicola Madonna a destra, il croato Kukoc a sinistra e nel pacchetto di mezzo Barella, Fietta e Bessa. Davanti conferma per la coppia Ganz-Pettinari.

Modena (4-3-3): 12 Manfredini; 2 Calapai, 15 Bertoncini, 6 Marzorati, 33 Rubin; 7 Crecco, 30 Besea, 18 Bentivoglio; 4 Nardini, 32 Granoche, 21 Luppi

Allenatore: Hernan Crespo

Squalificati: Giorico

Diffidati: Aldovrandi, Marzorati, Rubin, Bentivoglio, Nardini

Indisponibili: Aldovrandi, Zoboli, Gozzi, Galloppa

Como (3-5-2): 22 Scuffet; 5 Ambrosini, 27 Cassetti, 32 Casasola; 16 Madonna, 33 Barella, 15 Fietta, 3 Bessa, 30 Kukoc; 9 Ganz, 8 Pettinari

Allenatore: Stefano Cuoghi

Squalificati: Marconi, Ghezzal

Diffidati: Casasola, Cassetti, La Camera, Bessa

Indisponibili: Giosa

 

 

Arbitro: Daniele Minelli (sezione di Varese)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori