PROBABILI FORMAZIONI/ Perugia-Salernitana: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 32^giornata, oggi sabato 19 marzo 2016)

- La Redazione

Probabili formazioni Perugia-Salernitana (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 19 marzo 2016 allo stadio Renato Curi, valida per la 32^giornata

PerugiaRolandoBianchi
(INFOPHOTO)
Pubblicità

La sfida tra il Perugia e la Salernitana arriva nel momento in cui le squadre vivono situazioni diametralmente opposte. Il grifone viene dalla stupefacente vittoria di Cagliari, mentre la squadra campana dal ko interno contro il Lanciano. Nel grifone torna Molina a disposizione e probabilmente partirà titolare. E’ un calciatore tecnico e di grande prospettiva, abile a giocare dietro a una punta fissa e a ruotargli attorno. Dall’altra parte sono diversi i calciatori interessanti, ma bisogna spendere due parole per Coda, l’attaccante si sacrifica sempre per la squadra e sa mettersi a disposizione del gruppo grazie a leve importanti e a una propensione anche a tornare a dare una mano ai centrocampisti.

Nelle probabili formazioni di Perugia-Salernitana, partita che si disputa allo stadio Curi per la 32^ giornata della Serie B 2015-2016, diamo ora un rapido sguardo a quali sono i giocatori assenti nelle due formazioni, che saranno dunque costretti a non prendere parte alla sfida. Sono indisponibili Drolè, Parigini, Spinazzola, Bianchi, Del Prete, Belmonte (Perugia), Schiavi e Colomba (Salernitana). Situazione dunque decisamente pesante per gli umbri, mentre per i campani possiamo parlare di normalità.

Pubblicità

Entrambe le contendenti per l’odierno match Perugia-Salernitana di Serie B hanno a disposizione l’intero organico dal punto di vista disciplinare e peraltro non sembrano essere preoccupazioni in ottica diffida in quanto nelle fila del Perugia sono a rischio soltanto Mato Milos e Rodrigo Taddei mentre nelle fila dei campani il solo Davide Moro.

Pubblicità

Perugia-Salernitana. Sabato 19 marzo 2016 allo stadio Renato Curi di Perugia i biancorossi padroni di casa ricevono la Salernitana, nella sfida valida per la 32^giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio in programma alle ore 15:00. Il Perugia attraversa un ottimo periodo di forma, considerando che nelle ultime tre giornate ha battuto nell’ordine Latina (2-0), Ternana (1-0) ed anche il quotatissimo Cagliari (0-2) nel monday night di lunedì scorso; gli umbri sono saliti a 43 punti in classifica mentre sono 30 le lunghezze della Salernitana, penultima e vincente solo una volta negli ultimi otto turni. All’andata Perugia e Salernitana pareggiarono all’Arechi di Salerno: gol di Michele Franco per i campani e Matteo Ardemagni per il Grifo. Vediamo le probabili formazioni di Perugia-Salernitana e le quote per il pronostico del match.

1,75 è la quota proposta da SNAI per il segno 1: la vittoria del Perugia è quindi l’opzione più probabile secondo l’agenzia di scommesse, pensiero condivisibile considerando che la Salernitana ha vinto solo una volta fuori casa in questo campionato. Il segno 2 per l’eventuale colpo esterno dei campani è quotato da SNAI 5,25, mentre il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3,40. Under valutato 1,63, Over 2,15, sia Goal che NoGoal a 1,85.

Salvatore Molina e Matteo Ardemagni sono nuovamente a disposizione di Pierpoalo Bisoli, che dovrebbe impiegarli rispettivamente a destra nella difesa a quattro e in attacco in coppia con l’uruguaiano Rodrigo Aguirre. Possibile la conferma del 4-4-2 visto a Cagliari, con Rosati in porta, coppia difensiva Mancini-Volta (Belmonte indisponibile) e Marco Rossi terzini a sinistra. Il croato Milos e il colombiano Alexis Zapata dovrebbero essere gli esterni di centrocampo, nella coppia di mezzo invece Giuseppe Rizzo ed il bosniaco Prcic (quest’ultimo autore di tre gol nelle ultime quattro partite).

Indisponibili solo i difensori Schiavi e Colombo. Nel 4-4-2 titolare dovrebbero giocare Terracciano in porta, Ceccarelli terzino a destra e Franco sulla fascia opposta, mentre Bernardini e il croato Bagadur comporranno la coppia centrale. A centrocampo da destra a sinistra Nalini, Moro, il ghanese Odjer e Zito; in attacco Massimo Coda ed Alfredo Donnarumma o in alternativa il rumeno Bus. 

Perugia (4-4-2): 1 Rosati; Molina, 23 Mancini, 14 Volta, 13 M.Rossi; 2 Milos, 8 G.Rizzo, 20 Prcic, 24 A.Zapata; 21 Aguirre, 9 Ardemagni

Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Squalificati: nessuno

Diffidati: Rosati, Milos, Taddei

Indisponibili: Belmonte, Del Prete, Spinazzola, Drolé, Parigini, Bianchi

Salernitana (4-4-2): 1 Terracciano; 27 Ceccarelli, 33 Bernardini, 15 Bagadur, 3 Franco; 15 Nalini, 8 Moro, 20 Odjer, 28 Zito; 9 M.Coda, 30 A.Donnarumma

Allenatore: Leonardo Menichini

Squalificati: nessuno

Diffidati: Moro

Indisponibili: Schiavi, Colombo

 

 

Arbitro: Gianluca Aureliano (sezione di Bologna)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori