PROBABILI FORMAZIONI/ Trapani-Livorno: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 32^giornata, oggi sabato 19 marzo 2016)

- La Redazione

Probabili formazioni Trapani-Livorno (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 19 marzo 2016 allo stadio Provinciale di Erice, valida per la 32^giornata

nicolas_trapani
(Infophoto)
Pubblicità

Sfida tutta amaranto tra il Trapani di Serse Cosmi e il Livorno di Cristian Panucci si gioca allo Stadio Provinciale. I padroni di casa trovano in Citro un giocatore affidabile che nel reparto offensivo non fa mancare mai i gol alla sua squadra. Giocatore tecnico e di grande esperienza ha i numeri per decidere da solo una partita. Dall’altra parte invece è tornato a giocare Daniele Vantaggiato, attaccante centrale di spessore in grado di fare assolutamente la differenza in un campionato come quello cadetto.

Nelle probabili formazioni di Trapani-Livorno, partita che si disputa allo stadio Provinciale per la 32^ giornata della Serie B 2015-2016, diamo ora un rapido sguardo a quali sono i giocatori assenti nelle due formazioni, che saranno dunque costretti a non prendere parte alla sfida. Sono indisponibili Basso, Cavagna, De Cenco, Torregrossa (Trapani), Gonnelli e Morelli (Livorno). Sono squalificati Antonini, Gasbarro, Luci e Schiavone (Livorno): situazione dunque abbastanza pesante per entrambe le compagini, anche se per motivi diversi.

Nel Trapani nessuna defezione disciplinare mentre il Livorno è stato letteralmente falcidiato dalle squalifiche e nello specifico non potranno essere del match Andrea Gasbarro, Andrea Schiavone e Luca Antonini. Passando alla situazione dei diffidati, nel Trapani rischiano la squalifica al prossimo cartellino giallo Antonino Barillà, Janis Cavagna e Gennaro Scognamiglio mentre nel Livorno è in diffida il solo Andrea Luci.

Pubblicità

È sabato 19 marzo 2016 allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, per la 32^giornata del campionato di Serie B: calcio d’inizio alle ore 15:00. In classifica la formazione siciliana allenata da Serse Cosmi è salita fino a 44 punti, dopo gli ultimi sei risultati utili di fila; maggiori difficoltà invece per i labronici che proprio da sei turni non trovano il successo. All’andata fu il Livorno ad imporsi, con il 2-0 firmato dallo sloveno Enej Jelenic e da Daniele Vantaggiato. Passiamo ora alle quote per il pronostico di Trapani-Livorno e alle probabili formazioni della partita.

Il pronostico tracciato dalle quote SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria casalinga del Trapani, valutato 2,05. Il segno 2 per il colpo esterno del Livorno vale 4 volte la posta in palio, mentre il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni corrisponde a quota 3,15. Under valtuato 1,65, Over 2,10, sia Goal che NoGoal invece a quota 1,85.

Pubblicità

Ancora squalificato mister Serse Cosmi, in panchina come a Vicenza il vice Enrico Battisti. Tra i giocatori invece mancherà il brasiliano Coronado, sospeso per un turno dal Giudice Sportivo. Nel 3-5-2 di partenza dovremmo vedere Nicolas in porta e nel terzetto difensivo Perticone, Scognamiglio  e Pagliarulo. A centrocampo Eramo, Scozzarella e Nizzetto mentre sulle fasce agiranno Fazio e Rizzato. Coppia d’attacco composta da Nicola Citro e dal croato Bruno Petkovic.

Ben quattro giocatori squalificati tra le fila degli labronici: sono i difensori Antonini e Gasbarro e i centrocampisti Schiavone e Luci. In difesa dovrebbero giocare Moscati e Lambrughi terzini, Ceccherini e il colombiano Vergara centrali. A centrocampo Jelenic, Biagianti in cabina di regia e Cazzola, nel tridente d’attacco previsti Fedato e Vajushi ai fianchi di Vantaggiato. 

Trapani (3-5-2): 1 Nicolas; 2 Perticone, 6 Scognamiglio, 4 Pagliarulo; 13 Fazio, 27 Eramo, 5 Scozzarella, 21 Nizzetto, 29 Rizzato; 18 N.Citro, 10 Petkovic

Allenatore: Serse Cosmi

Squalificati: nessuno

Diffidati: Scognamiglio, Cavagna, Barillà

Indisponibili: Cavagna, Basso, De Cenco, Torregrossa

Livorno (4-3-3): 12 Pinsoglio; 8 Moscati, 17 Ceccherini, 33 Vergara, 11 Lambrughi; 44 Cazzola, 27 Biagianti, 21 Jelenic; 19 Fedato, 10 Vantaggiato, 14 Vajushi

Allenatore: Christian Panucci

Squalificati: Antonini, Gasbarro, Schiavone, Luci

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Gonnelli, Morelli

 

 

Arbitro: Lorenzo Illuzzi (sezione di Molfetta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori