Diretta/ Fidelis Andria-Monopoli (risultato finale 0-0): nulla di fatto al Comunale degli Ulivi (Lega Pro Girone C, oggi 20 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Fidelis Andria-Monopoli info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la ventisettesima giornata (oggi 20 marzo 2016)

guanto_palla
(Infophoto)

Dall’arbitro Giovanni Luciano, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Degli Ulivi. Si tratta di una partita valida per la ventisettesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano l’ottavo posto della classifica con 34 punti (-1 di penalizzazione), frutto di nove vittorie, otto pareggi e nove sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in dodicesima posizione a quota 28 dopo sette vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte.

La Fidelis Andria di Luca D’Angelo è reduce dallo 0-0 in trasferta contro l’Ischia Isolaverde. I pugliesi al termine del match hanno avuto non pochi rimpianti per non essere stati in grado di fare bottino pieno. Hanno giocato un buon calcio, pur non essendo riusciti a creare molte occasioni, però il grosso rammarico è quello di aver sprecato un calcio di rigore (con precedente espulsione di un avversario). Bollino ha sprecato e poi la squadra non è comunque riuscita a sfruttare la superiorità numerica per vincere. La distanza accumulata sulla zona playout è di otto punti, ma potrebbe essere di dieci e dunque aver consentito alla Fidelis Andria di essere in una posizione più tranquilla in chiave salvezza. Comunque in ragazzi di D’Angelo sono in serie positiva da tre turni e oggi di fronte al proprio pubblico hanno una ghiotta occasione per conquistare tre punti. Il migliori realizzatori del gruppo sono Stambelli e Grandolfo con 4 reti. In fase offensiva cè difficoltà a fare gol, però va detto che difensivamente i pugliesi sono molto solidi.

Il Monopoli guidato da Massimiliano Tangorra vengono dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Lecce. I biancoverdi hanno giocato un ottima partita e hanno reso difficili le cose a un avversario in lotta per la promozione. Difensivamente impeccabili per 69 minuti, ma poi la squadra è capitolata e non è stata capace di recuperare il passivo. Prestazione comunque incoraggiate al di là del risultato e che può fornire delle motivazioni importanti al gruppo nella lotta per la salvezza. Adesso il Monopoli è fuori dalla zona playout per due punti e punta a rimanerci aumentando magari questo margine. La trasferta odierna è parecchio ostica, ma ottenere un risultato positivo non è una mission impossibile. Ovviamente servirà un rendimento di buon livello per evitare il ko. Il tecnico Tangorra ha in Croce il migliore marcatore con 9 reti, seguito da Gambino con 8. A loro si affidano soprattutto le speranze di salvzza dei biancoverdi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Fidelis Andria) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Monopoli) la quota è 3,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Fidelis Andria-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori