Diretta/ Lupa Roma-Siena (risultato finale 3-0): preziosa vittoria dei capitolini (Lega Pro Girone B, oggi 20 marzo 2016)
Diretta Lupa Roma-Siena info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la ventisettesima giornata (oggi 20 marzo 2016)

Dall’arbitro Salvatore Guarino, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la ventisettesima giornata del girone Bdi Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciassettesimo e penultimo posto della classifica con 17 punti, frutto di tre vittorie, otto pareggi e quindici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in sesta posizione a quota 37 dopo nove vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte.
La Lupa Roma di Alessandro Cucciari è reduce dall’1-1 sul campo del Tuttocuoio, ennesimo risultato deludente ma che ha comunque permesso di allungare sul fanalino di coda del campionato, il Savona, distante adesso cinque lunghezze.
I laziali oggi, però, hanno un impegno decisamente difficile e per uscire imbattuti dal proprio terreno di gioco dovranno effettuare una prestazione praticamente perfetta sia difensivamente che in fase offensiva. Marcature strette, pressing e una buona dose di cinismo davanti alla porta avversaria. La zona salvezza è lontana dieci punti e alla Lupa Roma non rimane che cercare di evitare la retrocessione tramite i playout. Il rischio, però, è quello di vedersi rimontare dal Savona. I capitolini devono cambiare ritmo al più presto.
Il Siena allenato da Guido Carboni viene dall’ottima vittoria per 2-0 in casa contro il Pontedera. Decisive le reti di Ficagna e Mastronunzio, due tra gli elementi più esperti del gruppo. Sono stati loro a ridare i tre punti ai bianconeri dopo una serie negativa di risultati che durava da quattro giornate, in cui era stato conquistato un solo punto. L’obiettivo playoff rimane complicato. Il quarto posto dista sei punti e il terzo undici. Non sarà facile rimontare per la compagine toscana, che tuttavia deve credere nell’impresa e dare il massimo da qui alla fine del campionato. Finora il Siena ha avuto molte difficoltà nell’essere costante nei risultati positivi, ha bisogno di inanellare una serie di vittorie consecutive per tornare in gioco. Oggi c’è l’occasione ghiotta per avere finalmente un po’ di continuità, i ragazzi di mister Carboni non devono fallire.
Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) viene dato a 2,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Siena) la quota è 2,40.
Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Roma-Siena, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Bimbo trova ordigno in mare/ Brindisi: area transennata, stop alla navigazione23.05.2022 alle 16:12
-
730 PRECOMPILATO 2022 ONLINE SU AGENZIA DELLE ENTRATE/ Date invio e spese detraibili23.05.2022 alle 16:19
-
Fabrizio Pregliasco/ "Vaiolo scimmie? Tracciamento in grado di contenere emergenza"23.05.2022 alle 15:57
-
IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ Riccardo Guarnieri si commuove, ballano insieme e...23.05.2022 alle 16:00
-
Veronica Rimondi, Uomini e Donne/ Maria De Filippi: "Di te apprezzo tanto che..."23.05.2022 alle 15:38
Ultime notizie
-
Andamenti e titoli Borsa Italiana oggi lunedì 23 maggio 2022/ Banco Bpm a +3,7%23.05.2022 alle 15:48
-
Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne/ Piange per Ida Platano "La canzone di Diodato..."23.05.2022 alle 15:50
-
"Fallito omicidio Putin 2 mesi fa"/ Intelligence ucraina: "Tentativo nel Caucaso"23.05.2022 alle 15:35
-
Isabella Ragonese/ "Letizia Battaglia una donna provocatoria, amava contraddire"23.05.2022 alle 15:35
-
Lesioni e accessi abusivi: indagato medico che operò Papa/ Schiaffi alla compagna e…23.05.2022 alle 15:01
I commenti dei lettori