Video / Pro Vercelli-Ascoli (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 32^ giornata)

- La Redazione

Video Pro Vercelli-Ascoli (1-1): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 32^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Piola (sabato 19 marzo)

Video Pro Vercelli-Ascoli (1-1): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 32^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Piola (sabato 19 marzo)

Pro Vercelli-Ascoli 1-1: le due squadre si dividono la posta in palio nella trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Un punto a testa che sicuramente fa meglio all’Ascoli, ma se non altro la Pro Vercelli muove la classifica (pur fallendo una buona opportunità casalinga) e ritrova il gol di Ettore Marchi, sia pure su calcio di rigore. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 54% per i padroni di casa ed un 46% per la formazione ospite. Ammontano a 3 le conclusioni nello specchio della porta da parte della Pro Vercelli, 2 invece i tiri in porta degli ospiti. 14 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 19 per i bianconeri. E’ stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 25 falli fischiati e 10 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

L’allenatore dell’Ascoli Devis Mangia ha analizzato il pareggio esterno della sua squadra al termine della partita: “Non abbiamo rischiato praticamente nulla e questo è un bel segnale. Purtroppo nel primo tempo, siamo andati in sofferenza”. Sul campionato e come cambia la classifica: “Nonostante ci sia stato da soffrire, in classifica c’è tanta lotta e abbiamo guadagnato un punto su tutti. Per la salvezza sono dieci squadre che se la giocano fino alla fine: chi sbaglierà meno alla fine ce la farà. Anche lo stesso Como oggi ha confermato che non è ancora spacciato”. (Jacopo D’Antuono)

Video non disponibile



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori