Wrestling Wwe 2016/ Video Wrestlemania 32: la gomitata volante di Shane McMahon su Undertaker

- La Redazione

Wrestling Wwe 2016 Wrestlemania 32: Shane McMahon entra e interrompe Undertaker, i due si scambiano battute velenose prima di passare all’azione dove arriva il grande gesto di Shane.

wrestling_ring
Wrestling (infophoto)

Durante la diatriba dialettale tra Shane McMahon e Undertaker c’è stato spazio anche per un alterco fisico tra i due con Shane che posiziona Undertaker sul tavolo dei commentatori e salta dalla terza corda lanciandosi sul Phenom che si rialza a fatica e indica la propria vendetta a Shane McMahon che avverrà durante Wrestlemania che ci sarà questa domenica notte. Di certo Shane non andrà solo per mostrare il proprio talento ma anche per combattere in maniera seria contro il DeadMan.

Tutto pronto per Wrestlemania 32, il grande evento della Wwe che arriverà nella notte tra domenica e lunedì. Un evento decisamente importante che metterà di fronte grandi atleti e soprattutto darà vita a duelli importanti. Per esempio ci sarà spazio al grande match tra Shane McMahon, figlio di Vince, che sfiderà l’Undertaker. In caso di vittoria di Shane, quest’ultimo prenderà in mano il Monday Night Raw e per Undertaker sarà l’ultima Wrestlemania della carriera. Intanto durante il Monday Night Raw di due giorni fa Shane ha attaccato il Phenom prima con scambi verbali abbastanza irriverenti e dopo con un alterco fisico che ha portato al grande salto dalle corde di Shane che è piombato sul corpo di Undertaker steso sul tavolo dei commentatori. Undertaker però si è rialzato minacciando il figlio di Shane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori