Wrestling Wwe 2016/ Wrestlemania 32: Roman Reigns, nuovo campione tra i fischi?

- La Redazione

Wrestling Wwe 2016 Wrestlemania 32: Undertaker vs Shane McMahon, tutto può succedere nell’incontro tra il Phenom e il figlio di Vince McMahon. Vediamo i tanti motivi…

wrestling_ring
Wrestling (infophoto)

E’ evidente come a Wrestlemania il grande match sarà sicuramente quello tra Roman Reigns e Triple H per la cintura di Campione Wwe. Il favorito è lo sfidante, ovvero Roman Reigns, più giovane e soprattutto il volto della Wwe anche se i fans non hanno un buon rapporto con il samoano. Reigns spesso viene fischiato e per lui ci sono tanti fischi tanto da lasciare in imbarazzo l’intera Authority. E’ chiaro che la situazione di Reigns è molto complicata a causa del suo poco impatto con il pubblico, il rischio è che a Wrestlemania possa vincere tra i fischi del pubblico.

Uno degli incontri più importanti della serata di Wrestlemania sarà sicuramente quello tra Undertaker e Shane McMahon, un match che si terrà nella gabbia. La stipulazione infatti è un Hell in a Cell match in cui sicuramente The Undertaker è in netto vantaggio rispetto a Shane. Anche perché nella stipulazione in caso di sconfitta di Undertaker quest’ultimo non potrebbe più combattere a Wrestlemania. Però bisognerà fare attenzione alla posizione di Shane McMahon che in caso di vittoria prenderebbe in mano il Monday Night Raw e potrebbe esserci un grosso cambiamento all’interno della Wwe. Un po’ quello che molti fans auspicano e Shane potrebbe essere l’uomo giusto. Quindi occhio a dare tutto per scontato perché le cose potrebbero davvero cambiare per il match tra Undertaker e Shane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori