Diretta/ Sassuolo-Juventus Primavera (risultato finale 3-2) info streaming video e tv. Ko per Grosso (21^ giornata girone A, oggi 6 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Sassuolo-Juventus Primavera: info streaming video e tv, risultato live della partita valida per la 21^ giornata del girone A (oggi domenica 6 marzo 2016)

pallone_calcio
Foto Infophoto

I bianconeri escono a sorpresa sconfitti dalla gara contro il Sassuolo valevole per la giornata di Campionato Italiano Primavera. La squadra di Fabio Grosso era passato in vantaggio nel primo tempo con la rete di Kastanos, raggiunto nella ripresa dalla rete di Pierini. Il 2-2 l’ha siglato Adjapong su un errore incredibile al centro dell’area di Blanco Moreno che ha perso il pallone al centro dell’area di rigore facendosela sfilare dall’avversario. I bianconeri si sono allora buttati in avanti per trovare il pareggio, subendo il 3-1 ancora di Adjapong. Negli ultimi minuti invece è arrivata la rete del 3-2 di Kastanos che però non ha regalato il pareggio ai bianconeri.

Tutto pronto per Sassuolo-Juventus Primavera, la partita che vale per il girone A del campionato 2015-2016. Dopo aver sofferto all’inizio della stagione – eliminati in Youth League al primo turno – i bianconeri di Fabio Grosso stanno ora dominando il girone; puntano ovviamente ad arrivare direttamente alla fase finale del torneo, per andare a vincere uno scudetto Primavera sul quale non mettono le mani da tempo. Era il 2005-2006: una squadra allenata ancora da Vincenzo Chiarenza, che superò Sampdoria (2-1) e Palermo (3-2) prima di battere 2-0 la Fiorentina in finale. Segnarono Domenico Criscito e Michele Paolucci, due giocatori poi passati dalla prima squadra ma senza troppe fortune; sarà questo, a dieci anni di distanza, il campionato buono per ricucirsi lo scudetto sul petto? Anche da questa sfida contro il Sassuolo passa la risposta.

Sassuolo-Juventus Primavera inizia tra poco; la partita di andata, giocata domenica 8 novembre al Campo Ale & Ricky di Vinovo presso lo Juventus Center, si era risolta in un trionfo per la formazione Fabio Grosso. Contro un Sassuolo che occupava le prime posizioni della classifica nel girone A, la Juventus disposta in campo con il 4-2-3-1 aveva dimostrato la propria superiorità trovando un 4-0 netto. Luca Clemenza aveva aperto i conti su calcio di rigore; a due minuti dal termine del primo tempo Andrea Favilli aveva raddoppiato. Nella ripresa era successo poco fino all’82’, quando ancora Clemenza e infine Filippo Romagna avevano chiuso i conti. Nel Sassuolo come numero 10 aveva giocato Jérémie Broh, oggi costantemente aggregato alla prima squadra di Eusebio Di Francesco.

Si gioca alle ore 11.00 la sfida tra il Sassuolo e la Juventus Primavera. I bianconeri sono primi in classifica nel Girone A e tentano la fuga, pronti ad affrontare una sfida comunque non facile. Andranno in casa dei neroverdi che sono quinti in classifica e attardatai di undici punti. La squadra di casa però ha grande fisicità ed è molto tecnica in mezzo al campo. I bianconeri vogliono sfruttare però l’opportunità di poter rimanere staccati ancora a cinque punti dalla Virtus Entella seconda. La forza della squadra di Fabio Grosso rimane una difesa che in venti partite ha subito appena sedici gol e che vede in Romagna il leader assoluto. Occhi a Favilli davanti sempre pronto a fare gol.

È il nuovo appuntamento con il campionato di calcio Primavera. Per la precisione, appuntamento alle ore 11.00 di oggi, domenica 6 marzo 2016, in casa dei neroverdi emiliani che ospitano i bianconeri per il big-match della ventunesima giornata del girone A del Campionato Primavera ‘Giacinto Facchetti’ 2015-2016.

Basta dare uno sguardo alla classifica del raggruppamento per capire l’importanza della posta in palio: la Juventus è capolista a quota 50 punti, il Sassuolo è quinto a quota 39 punti, dunque i bianconeri proveranno ad allungare in vetta per avvicinare ulteriormente la qualificazione diretta alla Final Eight (garantita alle prime due di ciascuno dei tre gruppi) mentre gli emiliani puntano a consolidare la loro posizione nella zona playoff, che metterà in palio gli ultimi due posti per la fase finale del campionato.

La partita fra Sassuolo e Juventus Primavera sarà visibile in diretta tv naturalmente a partire dalle ore 11.00 di questa mattina. Come ogni weekend, il match sarà seguibile in forma totalmente gratuita grazie al network Sportitalia, che ha acquisito in esclusiva alcune partite del campionato in questione (ne trasmette due a giornata), fra cui appunto la gara fra gli emiliani e i bianconeri. Per seguire la sfida non dovrete fare altro che sintonizzare il vostro televisore sul canale numero 60 o eventualmente al 225 qualora foste dei clienti della piattaforma satellitare di Sky Sport.

Vi ricordiamo inoltre la possibilità di seguire Sassuolo-Juventus in diretta streaming video, comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet. Per farlo dovrete digitare l’indirizzo www.sportitalia.com/live al quale però bisogna registrarsi. In alternativa, si potranno seguire aggiornamenti anche tramite i profili sui social network delle due squadre, che vi terranno informati sull’andamento dell’incontro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori