INFORTUNIO NAINGGOLAN/ As Roma News, il belga stringe i denti per Madrid. Risentimento all’inguine sinistro (6 marzo 2016)

- La Redazione

Infortunio Nainggolan, As Roma News: il centrocampista belga stringerà i denti e partirà con la squadra per Madrid dove i giallorossi martedì affronteranno il Real. Ha un risentimento.

kucka_nainggolan Radja Nainggolan - Infophoto

Il centrocampista belga Radja Nainggolan ha riportato un risentimento muscolare all’inguine sinistro. Stringerà però i denti e partirà con la squadra per Madrid dove i giallorossi martedì affronteranno per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League il Real Madrid. Deciderà poi Luciano Spalletti se poi il calciatore sarà impiegabile oppure dovrà fare affidamento su altri calciatori. Si proverà a recuperarlo fino all’ultimo anche perchè il suo carattere e la sua grinta in mezzo al campo, in una partita dove servirà mettere l’anima, ci sarà bisogno di lui anche se a mezzo servizio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie