PRONOSTICI SERIE B/ I posticipi della trentesima giornata: quote per Modena-Livorno (6-7 marzo 2016)

- La Redazione

Pronostici Serie B, i posticipi della trentesima giornata del campionato cadetto: domenica 6 marzo 2016 si gioca Modena-Livorno alle ore 17:30, lunedì 7 Cesena-Salernitana alle 20:30

pallone_rete
(INFOPHOTO)

E Modena-Livorno la partita che si gioca nella domenica di Serie B: allo stadio Braglia i canarini cercano riscatto dopo la sconfitta di Ascoli, così da mantenersi fuori dalla zona playout. Le quote Snai per questa partita ci dicono che sono proprio i padroni di casa a essere favoriti: la quota per la vittoria del Modena è 2,50 contro il 3,10 che accompagna la vittoria del Livorno, mentre per il pareggio siamo a 3,00. Questo per quanto riguarda il risultato secco; si può anche scommettere su quello esatto, e in questo caso notiamo che un 3-0 a favore del Modena vale addirittura 28 volte la somma che deciderete di mettere in palio. Siamo invece a un comunque buon 14,00 per uno 0-2 a favore del Livorno; interessante anche la quota sulla somma di gol che le due squadre eventualmente realizzeranno, con più di 4 (dunque potrebbe essere un 3-2) portereste a casa 9 volte la cifra che avrete puntato.

Concludiamo la rassegna dei pronostici di Serie B prendendo in esame i due posticipi della trentesima giornata: Modena-Livorno, in programma domenica 6 marzo 2016 alle ore 17:30 e Cesena-Salernitana, che si terrà lunedì 7 marzo a partire dalle 20:30. La prima si presenta anzitutto come una sfida salvezza perché entrambe le formazioni sono appaiate a 32 punti, più impari -classifica alla mano- il confronto del Manuzzi tra un Cesena in zona playoff ed una Salernitana che deve lottare per non retrocedere. Passiamo ai pronostici dei posticipi della 30^giornata di Serie B.

Dopo un periodo positivo, il Modena ha perso sul campo dell’Ascoli. Il Livorno ha raccolto un punto a domicilio contro il Crotone. Entrambe le squadre si trovano a 32 punti, con un solo punto di vantaggio dalla zona play out. Vincere sarebbe per entrambe di vitale importanza. L’organico del Livorno è superiore e, dunque, crediamo siano i labronici ad essere leggermente favoriti.

Buon momento di forma per il Cesena che vuole approfittare della sfida contro la penultima della classe per mettere pressione al Pescara. La Salernitana ha bisogno di punti per continuare a credere nella salvezza. Romagnoli favoriti anche perché il loro rendimento interno è quasi immacolato: solo 8 punti lasciati per strada sui 45 disponibili (12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori