MIHAJLOVIC / Futuro in bilico per il tecnico rossonero, Di Francesco in pole per l’anno prossimo. (8 marzo 2016)

- La Redazione

Mihajlovic Milan news, ultime notizie 8 marzo 2016. Aggiornamenti in tempo reale, il tecnico Mihajlovic in bilico risponde alle ultime voci che lo vedono lontano dal Milan. 

Mihajlovic
Mihajlovic Infophoto

Le parole di Sinisa Mihajlovic di questo pomeriggio hanno allontanato le voci di un possibile addio al Milan al termine della stagione. Il club rossonero, però, pare abbia già messo nel mirino per la prossima stagione Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo che proprio domenica ha vinto con i suoi ragazzi il match contro il Milan per 2-0. Il presidente del Sassuolo, Squinzi, cerca di allontanare le voci del possibile addio del suo tecnico: “Ha un contratto fino alla fine del prossimo anno, gli saranno arrivate molte offerte, ma io credo che l’ambiente che c’è a Sassuolo difficilmente potrà trovarlo da altre parti” commenta il presidente del club neroverde. Bisognerà capire quale sarà il futuro di Sinisa Mihajlovic visto che Adriano Galliani ha già espresso parole di elogio nei confronti di Di Francesco. 

Nelle ultime ore le voci su un possibile addio di Sinisa Mihajlovic al Milan si sono intensificate e per questo motivo il tecnico rossonero ha deciso di placarle con un’intervista telefonica concessa a Milan Channel: “Ho un contratto con il Milan e penso si stiano costruendo delle basi per dei futuri successi e mi piacerebbe raggiungerli con il Milan. Mi spiace che sia bastata solo una sconfitta per far scoppiare nuovamente le voci sul mio futuro lontano da Milano. Sono voci prive di fondamento, io voglio continuare la mia avventura sulla panchina del Milan. Io ho sempre avuto due cose in questo mondo: le palle e la parola, ho sempre mantenuto tutte e due. Sono prima un uomo e poi un allenatore. Sono solo concentrato sulla prossima partita con il Chievo, il resto non conta” conclude Sinisa Mihajlovic. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori