Diretta/ Martina Franca-Fidelis Andria (risultato finale 0-3): vittoria netta dei pugliesi (Lega Pro Girone C, oggi 10 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Martina Franca-Fidelis Andria info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la trentesima giornata (oggi 10 aprile 2016)

guanto_palla
(Infophoto)

Dall’arbitro Francesco Guccini, si gioca oggi alle ore 16:30 allo stadio Giuseppe Domenico Tursi. Si tratta di una partita valida per la trentesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano il terzultimo posto della classifica con 22 punti (-1 di penalizzazione), frutto di cinque vittorie, otto pareggi e sedici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in ottava posizione a quota 39 (-1 di penalizzazione) dopo dieci vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte.

Il Martina Franca guidato da Daniele Franceschini è reduce dall’1-1 sul campo dell’Akragas, il terzo pari nlle ultime quattro gare. Rammarico per i pugliesi, che dopo il gol di Taurino al 64′ avevano accarezzato l’idea del successo, sfumata all’82’ quando Viotti causa un rigore che i siciliani realizzano. Si poteva conquistare l’intera posta in palio, ma sul più bello è mancata la giusta concentrazione. 

I tre punti avrebbero fatto comodo per poter continuare a sperare nella salvezza diretta, che invece adesso è lontanata otto lunghezze. Molto probabilmente il Martina Franca si giocherà la permanenza in Lega Pro attraverso i playout di fine campionato. Difficile immaginare una clamorosa rimonta dei pugliesi, che comunque cercheranno di arrivare alla fine il meglio possibile. Il migliore marcatore della squadra è l’esperto Baclet con 11 reti. 

La Fidelis Andria invece viene da un pareggio per 0-0 in casa contro la Juve Stabia, risultato che ha consentito di mantenere inviolata la porta per la sesta partita consecutiva, segnale di grande solidità difensiva. Non a caso di tratta della squadra che in questo campionato ha subito meno reti, solo 15. In attacco, invece, le cose vanno meno bene visto che sono stati realizzati solo 26 gol. Comunque i pugliesi ormai sono praticamente salvi e ormai cercano solo di concludere la stagione il meglio possibile. Da sei turni sono imbattuti e vogliono proseguire in questa striscia positiva. Oggi l’avversario non è dei più tembili e la Fidelis può puntare a tornare alla vittoria. Per quanto riguarda le quote, bisogna sottolineare che questa partita non è bancata dalle principali agenzie di scommesse.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina Franca-Fidelis Andria , ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori