Diretta/ Giana Erminio-Cremonese (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv. La decide Bruno! (Lega Pro Girone A, oggi 16 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Giana Erminio-Cremonese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentunesima giornata (oggi 16 aprile 2016)

GianaStadio
(Infophoto)

Si sfidano allo Stadio Comunale Città di Gorgonzola il Giana Ermino di Cesare Albè e la Cremonese di Fabio Rossitto. I padroni di casa sono undicesimi a 35 punti con 8 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte mentre gli ospiti sono settimi con 46 grazie a 12 successi, 10 pari e 8 ko. Sono tre i precedenti tra le due squadre con una vittoria della Cremonese e due pareggi. L’ultima volta a Gorgonzola la gara terminò 0-3 nel maggio del 2015.

Dall’arbitro Giovanni Nicoletti, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la trentesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l’undicesimo posto della classifica con 35 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in settima posizione a quota 46 dopo dodici vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte.

La Giana Erminio guidata da Cesare Albè è reduce dal k.o. casalingo per 0-3 contro l’Alessandria. Non c’è stato scampo contro un avversario nettamente più forte. La squadra è distante una sola lunghezza dalla zona playout e dunque dovrà ancora lottare molto negli ultimi turni per conquistare la salvezza diretta in Lega Pro.

Quello odierno sarà uno scontro decisamente difficile, però di fronte al suo pubblico la Giana Erminio deve cercare di ritornare al successo. Una nuova sconfitta rischia di fare scendere i ragazzi di Albé verso la zona degli spareggi e metterla quindi in difficoltà. Vedremo se la compagine lombarda sarà in grado di superare questo ostacolo ostico. L’esperto Bruno con 7 reti è il migliore marcatore del gruppo, seguito da Perico con 5.

La Cremonese di Fabio Rossitto viene invece dalla vittoria per 2-1 in casa contro il Sudtirol. Maiorino e Sansovini hanno firmato il doppio vantaggio dei grigiorossi, poi bravi a dopo la rete avversaria a non crollare e conquistare tre punti che li hanno portati in una posizione di classifica migliore, anche se ormai non c’è più la possibilità di raggiungere i playoff.

La squadra vuole comunque concludere il campionato il più in alto possibile e poi concentrarsi sulla prossima stagione. Mister Rossitto si aspetta una buona prova dai suoi giocatori, anche perché vuole conquistarsi la conferma in panchina da parte della società, dunque per lui è importante chiudere al meglio il campionato.

Brighenti con 12 reti è il migliore realizzatore della Cremonese e soprattutto a lui si affiderà il tecnico per vincere oggi. Per quanto riguarda le quote, bisogna invece osservare che le principali agenzie di scommesse sportive italiane non hanno bancato questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Giana Erminio-Cremonese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori