Diretta/ Arsenal-Crystal Palace (risultato finale 1-1): info streaming video e tv. Pareggio! (Premier League 34^ giornata, oggi 17 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Arsenal-Crystal Palace: info streaming video e tv, risultato live della partita che si gioca oggi all’Emirates ed è valida per la trentaquattresima giornata della Premier League

arsene_wenger_arsenal_r400
Foto Infophoto

La gara Arsenal-Crystal Palace è terminata con il risultato di 1-1 dopo che i Gunners erano passati in vantaggio alla fine del primo tempo con una rete di Alexis Sanchez. La gara infatti ha regalato un finale amaro alla squadra di Wenger che ha subito il gol del pareggio al minuto 81 con Bolasie smarcato dall’ex di turno Adebayor. Non sono bastati nel finale gli ingressi di Giroud, Ramsey e Walcott. Ora la squadra londinese è stata agganciata dal Manchester City con lo United che preme sotto a -4.

La gara Arsenal-Crystal Palace è arrivata all’ora di gioco e il risultato è di 1-0. I Gunners sono passati in vantaggio alla fine del primo tempo con una rete del cileno ex Udinese e Barcellona Alexis Sanchez, servito dentro da Welbeck. Nella ripresa gli ospiti di Alan Pardew hanno provato a cambiare un po’ la gara, non riuscendo però con due cambi a dare spessore alla loro manovra. Sono entrati infatti Sako per Jedinac e Adebayor per Wickham. Ecco le formazioni al momento in campo: ARSENAL 4-2-3-1 – Cech; Bellerin, Gabriel, Koscielny, Monreal; Elneny, Coquelin; Iwobi, Oezil, Sanchez; Welbeck. CRYSTAL PALACE 4-2-3-1 – Hennessey; Ward, Dann, Delaney, Souare; Cabaye, Sako; Puncheon, Bolasie, Ledley; Adebayor.

, in programma domenica 17 aprile alle ore 17 all’Emirates Stadium, è valida per la trentaquattresima giornata del campionato inglese di Premier League 2015-2016.

I Gunners di Wenger vengono dal 3-3 maturato sul campo del West Ham, in cui è tornato al gol Ozil ma la squadra ha fatto intravedere le solite debolezze difensive. Questa partita rappresenta per il club londinese un’occasione da non fallire per garantirsi un posto nella fase a gironi della prossima Champions. Con una vittoria sul Crystal Palace ed un risultato positivo del Chelsea contro il City, la squadra di Wenger potrebbe staccarsi di quei 4-5 punti necessari a non correre rischi.

Il discorso titolo, ormai, se non chiuso ufficialmente dal Leicester, le pone come unica possibile antagonista il Tottenham, distante comunque 7 punti. Per questi motivi, nella prima delle ultime 5 giornate, l’Arsenal deve portare a casa un successo. Per il Crystal Palace, invece, i 38 punti conquistati in classifica finora sono quasi un’ipoteca sulla salvezza, ma occorre fare qualche altro punto al più presto onde evitare inutili rischi in finale di stagione.

Ll team guidato da Pardew anche quest’anno si avvia a confermare la sua presenza in massima serie: l’obiettovi di inizio stagione, però, si potrà dir raggiunto solo quando la matematica lo consente. Per tale motivo ed anche per una certa rivalità esistente fra le due squadre, il Palace andrà all’Emirates per provare il colpaccio. Si tratta di un derby, in quanto il Crystal Palace è una squadra della zona sud di Londra. Nella partita di andata a Selhurst Park fu vittoria dei Gunners, che si imposero con il punteggio di 2-1; in tutti gi altri precedenti il Palace non ha mai vinto in Premier contro l’Arsenal.

Per quanto concerne le probabili formazioni, l’allenatore dei Gunners Wenger conferma il suo modulo 4-2-3-1 con Ospina in porta, Bellerin, Koscielny, Gabriel Paulista e Monreal in difesa. Sulla linea mediana Coquelin fa coppia con Ramsey. In avanti Ozil supporta la punta Giroud con il giovane Iwobi a sinistra e Sanchez a destra. 

L’allenatore ospite Alan Pardew sceglie, invece, un 4-5-1 o 4-1-4-1 con Hennessey fra i pali, Ward terzino destro, Dann e Delaney centrali e Souaré ad occupare la corsia sinistra. A centrocampo davanti alla difesa si piazza capitan Jedinak con Cabaye e Ledley nel ruolo di mediani. Sulle fasce tocca a Bolasie e Zaha con Fraizer Campbell nel ruolo di unica punta. 

Le quote Snai per questa partita dell’Emirates prevedono l’Arsenal decisamente favorito con una quota per il segno 1 data a 1,33. Per il pareggio, segno X, si sale a 5,25, mentre il segno 2 che identifica la vittoria esterna del Crystal Palace è quotato 9.

Arsenal-Crystal Palace sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 16:55 sul canale Fox Sports, 204 del decoder Sky; tutti gli abbonati potranno inoltre usufruire, in assenza di un televisore, del servizio di diretta streaming video attivando – senza costi aggiuntivi – l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori