Video / Latina-Lanciano (2-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 36^ giornata)

- La Redazione

Video Latina-Lanciano (2-2): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 36^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Francioni (sabato 16 aprile)

palloni_nike
Infophoto

La gara del Francioni ha regalato veramente molte emozioni, dimostrando come le due squadre abbiano voglia di continuare a lottare per cercare la permanenza in questa categoria. A sbloccare il match ci ha pensato Dumitru che alla fine della prima frazione di gioco servito dentro da Mariga, autore di una grande azione di sfondamento, è stato bravo ad anticipare il portiere in uscita. Nella ripresa gli ospiti sono entrati in campo con una convinzione diversa trovando prima il pari con Vastola e poi capovolgendo il risultato con Marilungo. Quando la gara sembrava proprio finita i pontini hanno conquistato un punto importante soprattutto per non far scappare in classifica i loro avversari. La rete decisiva l’ha messa a segno al novantesimo Scaglia.

In conferenza stampa alla fine della partita ha parlato il tecnico degli abruzzesi Primo Maragliulo sottolineando come il risultato alla fine sia giusto. Ha spiegato: “Certo arrivare al novantesimo con quel risultato ci aveva fatto sperare. Però la squadra mi ha soddisfatto molto e abbiamo giocato bene la partita. Anche il Latina però ha fatto bene. Entrambe le squadre volevano portare a casa la vittoria, ma alla fine è uscito un pareggio che è anche giusto. Di Francesco? Sta facendo grandissime cose. In una gara del genere però mi sembra un po’ riduttivo fare i complimenti solo a lui quando tutti in campo hanno dato il massimo. Per me è una grande cosa avere questa squadra a disposizione“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori