Video / Crotone-Lanciano (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 34^ giornata)

- La Redazione

Video Crotone-Lanciano (1-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 34^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Scida (venerdì 1 aprile)

Video Crotone-Lanciano (1-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 34^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Scida (venerdì 1 aprile)

Il Crotone si aggiudica l’anticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B battendo il Lanciano per 1-0, e si avvicina ulteriormente alla promozione in Serie A. Il Lanciano torna a casa a mani vuote, consapevole di aver dato tutto e giocato una buona gara. Il primo squillo del match arriva attorno al quindicesimo con Stoian che riceve a trequarti campo e conclude verso la porta, il suo tentativo però finisce sopra la traversa. Poco dopo ci prova Di Roberto col mancino, la mira non è delle migliori e il pallone non inquadra lo specchio della porta. Al ventottesimo prima chance per la squadra di Maraglulo con una soluzione di Rocca da fuori area che non preoccupa Cordaz. Nel finale di frazione il Crotone va vicinissimo al vantaggio, con un tiro di Stoian dal limite che accarezza il secondo palo. Nella ripresa i rossoblu partono forte e al cinquantatreesimo passano con Budimir grazie ad un calcio di rigore, su cui Cragno non può nulla. Il Lanciano affida la sua reazione ad un paio di iniziative di Bacinovic ma i suoi tentativi non vanno a buon fine. Il Crotone risponde prima con Di Roberto poi con un piazzato di Capezzi che si stampa direttamente sulla traversa. Il Lanciano chiude in attacco ma gli uomini di Juric si difendono bene e portano a casa l’intera posta in palio. (Jacopo D’Antuono)

Video non disponibile



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori