INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO / Real Madrid News, il portoghese esce nella sfida contro il Villarreal e mette paura ai tifosi (21 aprile 2016)

- La Redazione

Infortunio Cristiano Ronaldo, Real Madrid News: il centravanti portoghese si è fermato alla fine della sfida contro il Villarreal facendo preoccupare tutti, ma Zidane getta acqua sul fuoco.

cronaldo_pugno
Cristiano Ronaldo - Infophoto

Ha fatto preoccupare molto i tifosi del Real Madrid, uscendo dal campo per un problema fisico alla fine della sfida di ieri contro il Villarreal. E’ troppo importante il portoghese in questo rush finale che vede i blancos impegnati sia in Liga che in Champions League. Zinedine Zidane però ha voluto subito gettare acqua sulle fiamme: “Cristiano si è spaventato e per questo ha abbandonato il campo. Penso che per lui sarebbe necessario riposare ogni tant. Non finire una partita o saltane qualcuna sarebbe importante, ma è uno che vuole sempre essere in campo per dare tutto quello che ha. Per me la questione non è semplice. Se ha avuto dei fastidi è stato solo alla fine della partita. Si è spaventato e ha lasciato il campo. Vedremo con calma poi la situazione, ma sono tranquillo. Quando l’ho visto uscire volevo sapere subito cosa fosse successo, alla fine è stato solo un grande spavento“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori