Diretta/ Casertana- F.Andria (Risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv, quote: decide Negro (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Casertana-Fidelis Andria, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca al Pinto per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro

Casertanatifo
(dall'account ufficiale facebook.com/casertanafootballclub)

, diretta dallarbitro Antonello Balice della sezione di Termoli, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Pinto; è valida per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Sfida davvero interessante: la Fidelis Andria, settima con 43 punti, è del tutto tranquilla essendo salva da tempo – ma non potendo più raggiungere i playoff – ma per la Casertana questa è una sfida fondamentale sulla strada che deve condurre ai playoff.

Al momento i campani sono quarti con 56 punti: un bilancio che dovrebbe permettere di fare meglio del girone B e quindi di aprire la quarta posizione in questo girone, ma con il rischio che il Cosenza (a -3) possa fare lo scherzetto e sorpassare la formazione di Nicola Romaniello. 

Il quale è tornato in panchina tre settimane dopo lesonero, ed è riuscito a vincere a Monopoli una partita importantissima: adesso la Casertana, che ha segnato 46 gol in questo campionato (13 portano la firma di Gianluca De Angelis) crede davvero nei playoff, e oggi non può mancare loccasione di vincere in casa dove ha raccolto 31 dei 56 punti totali, segnando molto di più (27 gol) e con una partita in meno.

Certo: aver tenuto la prima posizione per 12 giornate lascia intendere che gli spareggi promozione siano una sorta di contentino, ma adesso si tratta di arrivarci in forma e provare quindi il colpo grosso.

Oggi però non sarà semplice: la Fidelis Andria, neopromossa in Lega Pro, ha giocato una stagione meravigliosa. Basta un dato: la difesa della formazione pugliese è la meno battuta dei campionati principali in Italia, con appena 15 gol incassati in 31 partite (la Juventus ne ha subiti 17, anche se giocando due partite in più).

Il record di Emmerich Tarabocchia (Lecce 1975) è forse irraggiungibile perchè stiamo parlando di quasi 20 partite, ma Giacomo Poluzzi nel suo piccolo non incassa reti dallo scorso 21 febbraio (contro lAkragas) ed è arrivato a 747 minuti di imbattibilità.

In questo periodo lAndria ha forse raccolto meno di quanto avrebbe potuto: quattro vittorie a fronte di altrettanti pareggi, perchè il rovescio della medaglia è quello relativo ai gol segnati che sono 29, cioè meno di uno a partita. Fuori casa la Fidelis è più temibile: ha fatto 23 punti, cioè più di quanti ne abbia centrati in casa dove peraltro ha giocato una partita in più.

Ci attende dunque una partita bella ed emozionante: la Casertana ha motivazioni che ovviamente potrebbero contare sul campo, ma la Fidelis Andria vuole allungare la sua striscia di partite senza subire gol e dunque ci proverà fino alla fine.

Non resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere quello che succederà oggi pomeriggio allo stadio Pinto: Casertana-Fldelis Andria, per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare. Anche Casertana-Fidelis Andria, come altre partite del girone C di Lega Pro per questa 32^ giornata, non è stata quotata dalle principali agenzie; dunque non sarà possibile scommettere su di essa.

Non è prevista la diretta tv di Casertana-Fldelis Andria. Tuttavia, come per tutte le partite di Lega Pro di questa stagione (anche di Coppa Italia), anche questa sarà disponibile su Sportube.tv, che in diretta streaming video trasmetterà la sfida dello stadio Pinto. Non mancate inoltre di consultare laccount Twitter ufficiale della Lega Pro – @LegaPro – per tutte le informazioni utili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori