Diretta/ Catanzaro-Monopoli (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv, quote: decide Ferrara al 90′ (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Catanzaro-Monopoli, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca al Ceravolo, valida per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro

CurvaCatanzaro2015
(dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929)

, diretta dallarbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, partita valida per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; squadre in campo alle ore 15 per una sfida delicatissima, che vale la salvezza diretta es enza passare dai playout. Il Catanzaro ha 35 punti, il Monopoli 32: siccome proprio la formazione pugliese rappresenta la quota spareggi, è facile intuire come il Catanzaro punti se non altro a pareggiare per mantenere le distanze, anche se una vittoria chiuderebbe già oggi il discorso. Anche in virtù della doppia sfida diretta: allandata è finita 1-1.

Il Catanzaro, che dovrà giocare contro Ischia (già certa dei playout) e Melfi (quasi condannata, ma dipende da oggi) nelle ultime due giornate, è riuscito a tenersi fuori dai guai grazie agli 8 punti centrati nelle ultime quattro giornate: due le vittorie, arrivate a interrompere un digiuno che durava da 13 partite, e che stava portando a fondo la formazione di Alessandro Erra.

Adesso se non altro i calabresi sono padroni del loro destino: una vittoria e saranno salvi, in caso contrario dovranno ancora giocarsela e perdere non sarebbe certo un bel modo per entrare nel rush finale.

Il Monopoli ci crede, forte del fatto di aver vinto due delle ultime tre trasferte e contro squadre direttamente impegnate nella lotta per la salvezza (Melfi e Ischia); in questo momento per i pugliesi è senzaltro meglio giocare fuori casa, visto che lultima vittoria interna risale al 6 febbraio.

Di sicuro non è lusinghiero il fatto di aver vinto sempre e soltanto contro le squadre che oggi sono in zona playout; per contro però il Monopoli può guardare in maniera positiva agli spareggi perchè, qualora dovesse essere costretto a giocarli, ci entrerebbe con un bilancio che parla di due vittorie contro Ischia e Melfi e di una vittoria e un pareggio contro il Martina Franca.

In più non va sottovalutato il contributo della coppia offensiva Antonio Croce-Giuseppe Gambino: non il simbolo della continuità, ma intanto hanno segnato 19 gol in due e nei playout potrebbero fare la differenza.

A noi ora non resta che stare a vedere quello che succederà al Ceravolo: due squadre a caccia di una vittoria, per il Catanzaro sarebbe definitiva mentre il Monopoli dovrebbe comunque chiudere i conti in seguito, anche se trascinare unaltra concorrente nella lotta aumenterebbe certo le sue possibilità di salvezza.

Mettiamoci dunque comodi e diamo la parola al campo senza indugiare oltre, perchè ormai è arrivato il momento: Catanzaro-Monopoli, valida per la trentraduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita del girone C di Lega Pro (32^ giornata): ci dicono che la vittoria del Catanzaro (segno 1) vale 2,15, il pareggio (segno X) vale 2,90 mentre la vittoria del Monopoli (segno 2) vi permetterà di guadagnare 3,50 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto. 

Non è prevista la diretta tv di Catanzaro-Monopoli. Tuttavia, come per tutte le partite di Lega Pro di questa stagione (anche di Coppa Italia), anche questa sarà disponibile su Sportube.tv, che in diretta streaming video trasmetterà la sfida dello stadio Ceravolo. Non mancate inoltre di consultare laccount Twitter ufficiale della Lega Pro – @LegaPro – per tutte le informazioni utili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori