Diretta/ Mantova-Pro Piacenza (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv: Decide Marchi in extremis (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Mantova-Pro Piacenza info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaduesima giornata (oggi 24 aprile 2016)

MartelliTribunaMantova
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Giovanni Luciano si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione della classifica con 27 punti, frutto di cinque vittorie, dodici pareggi e quattordici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al tredicesimo posto a quota 35 dopo sette vittorie, quattordici pareggi e dieci sconfitte. Il Mantova di Luca Prina è reduce dal positivo 0-0 sul campo di una favoritissima Alessandria, risultato arrivato dopo il sorprendente successo contro il Pavia. 

La compagine lombarda negli ultimi due turni si è ripresa, però è ormai troppo tardi per ottenere una salvezza diretta distante otto lunghezze. Salvo miracoli, si ritroverà a disputare i playout di fine stagione e sarà lì che dovrà dimostrare di meritare la permanenza in Lega Pro. 

E’ importante arrivare a tale appuntamento nella migliore condizione psico-fisica possibile e pertanto vincere il maggior numero di partite in questo finale di campionato può risultare decisivo.

I buoni risultati aiutano a mantenere alto il morale dei giocatori, i quali poi si riescono ad esprimere meglio in campo se sono sereni e motivati. Oggi c’è una sorta di scontro diretto e vincerlo può essere fondamentale per il prosieguo di questa annata travagliata. Mister Prina si aspetta una grande prova dai suoi ragazzi, in particolare da quelli con maggiore esperienza.

Il Pro Piacenza allenato da William Viali viene dallo 0-0 casalingo contro il Renate in uno scontro diretto in cui gli emiliani, dopo due vittoria di fila in trasferta, hanno confermato di avere problemi tra le proprie mura amiche.

Delle occasioni per vincere non sono mancate, ma non sono state finalizzate. Occasione persa dunque, però oggi ce n’è un’altra per poter tornare al successo e mettere insieme punti importanti per la permanenza in Lega Pro.

Evitare i playout è l’obiettivo dei rossoneri, i quali nella giornata odierna dovranno sfoderare una prestazione di buon livello per espugnare il Martelli. Il tecnico Viali si affiderà soprattutto all’esperto Rantier, migliore bomber della squadra con 8 reti segnate in questo campionato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Mantova) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Pro Piacenza) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-Pro Piacenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori