Diretta/ Pordenone-Cuneo (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv: il Cuneo ha finito in 8 ! (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Pordenone-Cuneo info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaduesima giornata (oggi 24 aprile 2016)

PordenoneCalcio
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Riccardo Panarese si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Ottavio Bottecchia. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quarto posto della classifica con 56 punti, frutto di sedici vittorie, otti pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti inve si trovano in quindicesima posizione a quota 33 dopo nove vittorie, sei pareggi e sedici sconfitte. 

Il Pordenone di Bruno Tedinoè reduce dal k.o. per 3-1 sul campo della capolista Cittadella, troppo forte e motivata a conquistare la promozione matematica in Serie B. Per i friulani un risultato che è costato lo svicolamento due piazze indietro in campionato, dato che Bassano Virtus e Alessandria ne hanno approfittato.

Comunque la squadra rimane in piena corsa per i playoff e già da oggi vorrà tornare a vincere, cosa che le era riuscita nelle precedenti due partite prima di quella del Piercesare Tombolato. Nel complesso è un’ottima stagione questa per i neroverdi, i quali un anno fa si trovavano in zona playout e invece adesso si giocano la possibilità di accedere alla Serie B.

Un balzo in avanti notevole, merito sia della società che di un allenatore come Tedino bravo a tirare fuori il massimo dai suoi giocatori. Nella sfida odierna partono certamente favoriti, però non devono sottovalutare gli avversari. Strizzolo e Filippini con 8 gol ciascuno sono i migliori marcatori del Pordenone.

Il Cuneo guidato da Luca Prina viene dalla vittoria per 1-0 in casa contro la FeralpiSalò, risultato soprendente conntro una squadra che sicuramente partiva con i favori dei pronostici. Inoltre ai piemontesi mancavano i tre punti dal27 febbraio, quando batterono il fanalino di coda Pro Patria.

Il gol di Chinellato, giunto a quota 12 in questo campionato, nel finale di match ha consentito al Cuneo di continuare a sperare in una salvezza diretta, distante adesso due lunghezze e pertanto ancora accessibile. Però oggi di fronte ci sarà un avversario difficilissimo da battere e già conquistare un punto sarebbe un mezzo successo. Vedremo se i ragazzi di Prina saranno bravi ad uscire imbattuti dal Bottecchia.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pordenone) viene dato a 1,63 mentre il segno X (pareggio) a 3,60. Invece per il segno 2 (vittoria Cuneo) la quota è 5,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pordenone-Cuneo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori