Diretta/ Renate-Bassano Virtus (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv: Napoli decide la sfida (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Renate-Bassano Virtus info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaduesima giornata (oggi 24 aprile 2016)

Renateschierato
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Livio Marinelli si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Città di Meda. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il dodicesimo posto della classifica con 36 punti, frutto di nove vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in seconda posizione a quota 58 dopo sedici vittorie, dieci pareggi e cinque sconfitte.

Il Renate di Giovanni Colella è reduce dallo 0-0 sul campo del Pro Piacenza in uno scontro diretto che avrebbe potuto sancire per i brianzoli un bel bass in avanti verso la permanenza diretta in Lega Pro. La zona playout è distante tre lunghezze, non ancora rassicuranti visto che mancano tre giornate al termine del campionato. 

La compagine lombarda poteva cercare di fare di più per espugnare il campo rivale e mettersi in una situazione di maggiore tranquillità, he le avrebbe garantito quasi la salvezza. Oggi strappare punti a una squadra che lotta in zona playout ed è ai vertici della classifica non sarà semplice. La spinta del pubblico di casa può fornire un aiuto al Renate, i cui giocatori dovranno però fare la differenza sul terreo di gioco.

Il Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili viene invece dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Lumezzane, arrivato grazie alla rete decisiva messa a segno da Pietribiasi al 23′ del primo tempo. Sette minuti dopo Misuraca ha avuto il calcio di rigore del raddoppio, ma lo ha fallito e ha così esposto la squadra al ritorno degli ospiti. I veneti hanno però retto e così si sono piazzati alle spalle della capolista Cittadella, già promossa in Serie B. I giallorossi puntano a mantenere la seconda piazza e a disputarsi poi le proprie chance di promozione ai playout, nei quali si sa che può succedere di tutto ed è importante arrivarvi al massimo della forma psico-fisica.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Renate) viene dato a 2,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Bassano Virtus) la quota è 2,45.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Renate-Bassano Virtus, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori