DIRETTA / Sud Tirol-Alessandria (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv: Giusto pareggio (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Sudtirol-Alessandria info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaduesima giornata (oggi 24 aprile 2016)

sudtirol_legapro
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Stefano Giovani si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la decima posizione della classifica con 43 punti, frutto di dieci vittorie, tredici pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al terzo posto a quota 56 dopo sedici vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Il Sudtirol di Giovanno Stroppa è reduce dal ritrovato successo per 0-1 sul campo dell’ormai retrocessa Pro Patria, arrivato grazie alla rete realizzata da Spagnoli al 61′. Dopo sei gare senza vittorie (l’ultima era del 5 marzo), gli altoatesini hanno riconquistato quei tre punti fondamentali per chiudere il discorso salvezza ed evitare i rischi di uno scivolamento verso il basso in zona playout. 

I biancorossi oggi ricevono una squadra molto forte e per loro non sarà facile vincere. Ad ogni modo non hanno più obiettivi da raggiungere da qui al termine del campionato, se non quello di onorare la competizione e cercare magari di scalare qualche posizione per soddisfazione personale. Mister Stroppa si affiderà soprattutto a Gliozzi, miglliore marcatore del Sudtirol con 9 reti.

L’Alessandria guidato da Angelo Gregucci viene invece da un deludente pareggio per 0-0 in casa contro un Mantova quasi condannato a dover disputare i playout.

Dopo quattro successi di fila, stop inaspettato per i grigi, che ora vedono il secondo posto a due punti e per sperare di rimontare non possono più permettersi errori.

Al Moccagata la compagine piemontese non ha giocato un buon match, ha vissuto di fiammate non abbastanza convinte. Oggi l’Alessandria parte certamente favorito e punterà particolarmente su bomber Bocalon, a segno 14 volte in questio campionato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 4,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Invece per il segno 2 (vittoria Alessandria) la quota è 1,75.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sudtirol-Alessandria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori