Infortunio Manolas/ News Roma: colpo all’occhio, è grave? Dopo la paura scatta sul web l’ironia (ultime notizie oggi 26 aprile 2016)

- La Redazione

Infortunio Manolas news, ultime notizie Roma. Aggiornamenti in diretta, il difensore chiede il cambio nel match contro il Napoli per una botta all’occhio sinistro. 

manolas_champions
Manolas (Infophoto)

Per fortuna l’infortunio di Kostas Manolas nella gara contro il Napoli non dovrebbe privare a lungo la Roma del suo forte difensore centrale. Kostas Manolas si è infortunato per una manata di Gonzalo Higuain e dopo aver provato a rimanere in campo ha deciso di abbandonare perché non ci vedeva. E’ così che dopo aver smaltito la paura per l’infortunio del forte calciatore greco sul web scatta l’ironia. Tra i tanti fotomontaggi visti sicuramente il più originale è quello che affianca Manolas ad Arya Stark personaggio non vedente della serie cult Games of Thrones. La nuova stagione de Il Trono di Spade è ormai arrivata e vedrà la sua prima tv su Sky Atlantic dal prossimo 2 maggio, la febbre è esplosa ed è così che anche il calcio entra a far parte di unam parodia che richiama il mondo della televisione. Clicca qui per il fotomontaggio e i tweet dei follower.

https://twitter.com/Alessioh_/status/724685231819726849

Il primo bollettino medico in riferimento all’infortunio di Kostas Manolas fa tirare un sospiro di sollievo. Si parla infatti solo di una contusione all’occhio destro che non dovrebbe comunque tenerlo fuori a lungo. Il centrale graco aveva preso un colpo da Gonzalo Higuain continuando a giocare in un primo momento, ma sottolineando dopo ai compagni che non riusciva a vedere bene. Il ragazzo per fortuna non ha accusato più che una contusione, ma dovrebbe essere già a disposizione per la prossima gara della squadra giallorossa.

Nel match contro il Napoli Luciano Spalletti perde il suo difensore Manolas che in uno scontro di gioco prende una forte botta all’occhio e chiede la sostituzione al proprio tecnico. In quel momento non c’era nessun giocatore pronto per subentrare in campo, Spalletti chiama velocemente Zukanovic per un breve riscaldamento ed intanto in campo Manolas sollecitava con la frase: “Non ci vedo più” riferendosi all’occhio sinistro visibilmente  chiuso. Il tecnico in apprensione fa entrare subito Zukanovic, il difensore Manolas fuori dal campo spiega al proprio allenatore di non vederci più da un occhio e per questo motivo era impossibile continuare a giocare. Abbraccio tra i due, le condizioni del difensore verranno monitorate nelle prossime ore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori